Fortnite per Black Panther, è arrivata l’emote di Wakanda

Diventa realtà l’arrivo dell’evento in onore di Black Panther per Fortnite. è il momento di unirsi al grido di “Wakanda Forever”

Ormai sulla bocca di moltissimi gamer, è arrivato finalmente uno degli eventi più attesi degli ultimi giorni. Già stato anticipato nelle ultime ore lo speciale che vede come tema Black Panther in Fortnite Capitolo 2 Stagione 5 è appena iniziato. Sicuramente ci sono diverse anche sorprese che rendono molto felici i fan degli Eroi Marvel.

Infatti, come molti pensano, solo per un periodo di tempo limitato ogni giocatore può completare delle sfide. Si tratta di incarichi molto semplici, che però danno la possibilità di sbloccare un emote esclusiva senza applicare costi aggiuntivi. 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Super Nintendo con il ray tracing: un ingegnere ci è riuscito – VIDEO

Fortnite e l’arrivo di Black Panther, l’emote Wakanda gratis

Fortnite
Fortnite emote Wakanda Forever (screenshot Twitter)

Si tratta di una speciale emote in grado di replicare il famoso saluto tipico di Wakanda, una scena che sicuramente in molti hanno visto nella pellicola in cui Chadwick Boseman il protagonista. Molti sono gli appassionati che si sono accorti che l’emote in questione non è l’unica particolarità dell’evento. infatti vi è anche la possibilità di vedere, all’interno della mappa, lo stesso Black Panther che assume le sembianze di un personaggio non giocante.

Egli è pronto ad affidare ai giocatori degli incarichi, proprio come fanno tutti gli altri PNG (personaggi non giocante) che sono stati inseriti all’interno della Stagione 5. Inoltre un’altra notizia sicuramente fa piacere a tutti gli amanti del genere. Si tratta del debutto, all’interno del negozio oggetti, di un pacchetto in cui è presente anche Black Panther, Taskmaster e Captain Marvel.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Returnal mostra nuove scene di gioco con un nuovo trailer ufficiale – VIDEO

Il grande appuntamento è previsto per stanotte, ma che però non può essere acquistato utilizzando i V-Buck. Ma è possibile solo fare affidamento alla propria carta di credito ed acquistarlo. Epic Games conferma che il lancio del bundle è accompagnato anche da un trailer, in cui ci saranno i tre supereroi come protagonisti.