Fortnite dà il benvenuto a Bruno Mars: arriva la famosa emote dell’artista

Su Fortnite arriva come emote uno dei balli più famosi degli ultimi tempi. Si tratta di una movenza di Bruno Mars, l’artista pubblica un post dedicato 

Fortnite e Bruno Mars
Fortnite e Bruno Mars, arriva l’emote dell’artista (fonte epicgames.com)

Bruno Mars è solo l’ultima celebrità di una lunga lista che nell’ultimo periodo si è aggiunto al mondo virtuale di Fortnite. È questo un annuncio fatto proprio oggi dallo sviluppatore Epic Games che ha annunciato l’arrivo di una nuova emote dedicata al grande Bruno Mars.

Sembra che questa consista in un balletto in-game sotto le note della canzone “Leave the Door Open”. Ogni giocatore che lo desidera può già acquistarla all’interno del negozio oggetti. Con il passare del tempo, l’isola, si sta trasformando in un posto pieno di star e vip appartenenti al mondo reale.

Leggi anche -> Questo lago è tra i più belli del mondo, ma ha un oscuro segreto – FOTO

Il ballo di Bruno Mars diventa un’emote su Fortnite

Fortnite e Bruno Mars
Fortnite e Bruno Mars, arriva l’emote dell’artista (fonte epicgames.com)

Infatti è bene ricordare streamer come Tyler “Ninja” Blevins o calciatori come il protagonista del calcio brasiliano Neymar. Tutti i giocatori sanno come la musica risulti essere un punto molto importante per rendere il gioco ancora più accattivante. Ad esempio diversi sono i concerti nel gioco tenuti da Marshmello e Travis Scott, in cui hanno partecipato milioni di utenti nel corso del 2020.

Inoltre è bene ricordare anche i BTS che hanno debuttato con un vero e proprio video musicale. Inoltre Epic Games ha voluto creare un palcoscenico speciale in cui ha ospitato artisti come Dominic Fike, J Balvin e Anderson Paak. Solo il mese scorso il Battle Royale ha iniziato la sua nuova stagione al cui interno è possibile trovare di tutto, dai dinosauri alla skin Stonks.

Leggi anche -> E se Oddworld Soulstorm non mi piacesse? L’ansia della vigilia

Attraverso gli update precedenti, si ricorda, sono stati introdotti nel titolo di Epic Games i supereroi appartenenti al mondo Marvel. Infine è bene menzionare che per giocare con questo videogame è necessario avere una console od un PC. La versione mobile precedentemente utilizzata per smartphone Android e iOS, è stata eliminata ormai da qualche mese a causa di un problema legale che ancora risulta essere in atto tra la Apple e lo sviluppatore di Epic Games. In calce all’articolo è possibile visionare il post dell’artista Bruno Mars.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bruno Mars (@brunomars)