Fortnite, il bundle dalle risate mortali – VIDEO

Fortnite
Fortnite Joker “Ride bene chi ride ultimo” (screenshot YouTube)

Fortnite sta veramente tenendo gli appassionati incollati alle loro piattaforme di gioco. Le ultime novità di Punto Zero sono già amate dal mondo intero

Il titolo partorito da Epic Games sta riscuotendo sempre più successo e continua ad offrire esclusive a non finire per tutti i suoi appassionati. Sicuramente Fornite rappresenta un’esperienza che gli appassionati non hanno intenzione di lasciare per nessun motivo.

Non solo semplice battaglie ed armi di ogni tipo, ma anche skin di fumetti e film che hanno fatto la storia. Difatti non è sicuramente una novità vedersi scontrare sull’isola sia supereroi che villain di tutte le saghe più famose. Una delle più grandi indiscrezioni degli ultimi periodi è diventata realtà e si chiama “Ride bene chi ride ultimo”.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Call of Duty Black Ops Cold War sta rompendo le PS5?

Fortnite, il bundle più pazzo e pericoloso di sempre

Fortnite
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

Come si può tranquillamente evincere dal titolo del bundle, si tratta di uno dei più folli personaggi di tutti i tempi. La risata è la sua firma di riconoscimento, un vero e proprio marchio di fabbrica. Si tratta di Joker, il nemico numero uno di Batman. Oltre al macabro pagliaccio vengono aggiunte anche le skin di Re Mida e di Poison Ivy.

Ovviamente ogni singolo cacciatore porta con se i relativi picconi e dorsi decorativi. Inoltre si ricevono anche 1.000 V-Buck da utilizzare per gli acquisti nello Store del battle royale. Il bundle ha un costo di 29,99 €. Certo è che Epic Games non si voglia fermare ed è ormai evidente e noto a tutti, soprattutto se si considerano le numerose offerte che sforna in continuazione per la sua community di gamer. Chissà cosa ha in serbo nel prossimo futuro, considerando sopratutto che recenti rumor hanno anche gettano l’attenzione per un probabile arrivo di Halo sull’isola.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, ecco cosa si ottiene sconfiggendo The Mandalorian