Fortnite a capodanno, un recente leak svela qualche cosa

Fortnite
Fortnite Stagione 5 (screenshot Twitter)

Dopo il grande arrivo dell’evento di Natale, il prossimo è Capodanno. Una ricorrenza talmente grande che, sicuramente, Fortnite non si fa sfuggire

Natale è ormai passato e tra nostalgia e felicità non si può certo dire che non sia stata una grande festa sul batte royale. Fortnite ha visto l’arrivo del grande evento natalizio che ha permesso a tutti di passare le feste grazie a grandi sorprese e premi di ogni genere.

Tuttavia le novità non sono finite, anche se non c’è nulla di ufficiale, perché il Capodanno è ormai alle porte. Alcuni dataminer sono riusciti a scovare qualche cosa di interessante per quanto riguarda la Stagione 5 Capitolo 2. Proprio in onore del nuovo anno, dovrebbe arrivare qualche cosa di grande.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Primo episodio del Signore degli Anelli di Amazon è stato girato

Fortnite si prepara per Capodanno, un leak svela una sorpresa

Fortnite
Fortnite evento di Capodanno leak (screenshot Twitter)

Un recente leak ha svelato che, per il primo gennaio 2021, ci si possa aspettare qualcosa di elettrizzante. Nonostante non siano stati regalati degli oggetti con l’evento Operazione coi Fiocchi, probabilmente il prossimo obiettivo è proprio il primo giorno del nuovo 2021. Di consueto con gli anni passati, il cielo che sovrasta l’isola si illumina con numerosi fuochi d’artificio per festeggiare tutti insieme.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Final Fantasy VII remake e il 2021, le prossime novità da Square Enix

Ancora tuttavia non si sa se sia un evento in un’unica soluzione oppure in più battute, per includere tutti i player del mondo. Ovviamente si pensa che sia proprio la seconda opzione quella più plausibile, considerando anche l’amore che Epic Games prova per i suoi fedeli. Non resta che aspettare il gran giorno, che ormai bussa alla porta di casa di ogni gamer. Che sia un evento del tutto nuovo o di una ricorrenza per festeggiare l’apertura di un anno all’insegna del divertimento, serve solo pazientare per pochi giorni ancora.