Un codice per sbloccare l’emote di Lara Croft su Fortnite

Lara Croft è arrivata su Fortnite ma non è da sola. Ha un’emote caratteristica che si può sbloccare tramite codice. Ecco come 

Fortnite Lara Croft
Fortnite Lara Croft, codice per sbloccare l’emote (screenshot YouTube)

È disponibile da qualche ora la skin di Lara Croft su Fortnite. Con un codice è possibile sbloccare anche l’emote. Sull’isola è ufficialmente iniziata la Stagione 6 Capitolo 2. I fan finalmente hanno la possibilità di godersi appieno tutti gli aggiornamenti ed i nuovi contenuti che Epic Games ha portato all’interno del Battle Royale.

Si tratta di un maxi aggiornamento che non viene rilasciato tutto insieme, bensì gradualmente. È quindi coerente con la storyline che viene resa sempre ricca di nuovi fantastici contenuti. Il celebre Battle Royale ha sicuramente dalla sua parte il fatto di avere molte partnership e collaborazioni con brand esterni.

Leggi anche -> Rainbow Six Siege e Resident Evil, Zofia nei panni di Jill Valentine

L’emote di Lara Croft da sbloccare su Fortnite

Fortnite Lara Croft
Fortnite Lara Croft, codice per sbloccare l’emote (screenshot YouTube)

Ora è disponibile anche la skin di Lara Croft. Inoltre si trova anche una emote sbloccabile con un codice specifico. La skin di Tomb Raider è arrivata insieme al lancio del Maniero Croft, nuova mappa della modalità Creative dell’isola Capitolo 2. Nel Serie Leggende dei Videogiochi ci sono tanti gadget esclusivi, tra cui una speciale emote dello spray. Per poterla sbloccare è necessario inserire un codice dedicato appunto. Per riscattarlo innanzitutto bisogna accedere al portale ufficiale del Battle Royale con il proprio account Epic Games.

Leggi anche -> Avatar torna il film con maggiore incasso grazie alla Cina

Successivamente, al lato sinistro dell’immagine, si trova un campo in cui inserire il codice. Qui si deve inserire: Z4A33-NLKR2-V9X34-G3682 e cliccare per concludere. Una volta fatto ciò si deve accendere alla propria console di gioco dove ricevere una notifica di avvenuta ricezione dell’offerta. Niente di più e niente di meno, questo è il procedimento per poter avere la speciale emote di Lara Croft per il proprio personaggio.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)