Fortnite, copertura Nebbia Arcobaleno ecco come averla

La recente novità di Houseparty per Fortnite non porta solo la possibilità di videochat in-game. Ecco qui cosa è possibile ottenere gratis

Di recente Houseparty ed Epic Games hanno lavorato ad un’importante soluzione per quanto riguarda la possibilità di interazione in-game. Si tratta di una videochat, in alto a sinistra, che permette di poter vedere i compagni mentre si gioca a Fortnite. Un’importante novità che non fa altro che implementare il divertimento durante le sezioni del battle royale.

Ma non solo videochat ed interazione, anche un’importante regalo per tutti gli appassionati de titolo che integrano questa nuova possibilità. Si tratta di una skin esclusiva per armi e veicoli, chiamata copertura Nebbia Arcobaleno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, la Gillette Bomber Cup e i suoi 16 mila euro in palio

Fortnite, ecco la skin copertura Nebbia Arcobaleno

Fortnite
Fortnite ecco la skin copertura Nebbia Arcobaleno (screenshot YouTube)

Questa nuova skin destinata ad armi e veicoli si può ottenere in diversi modi ma, il più semplice e veloce, è quello di effettuare il download dell’app Houseparty. Questa può essere disponibile da installare su tutti e due i sistemi operativi, Android ed iOS. Se si dispone di un account già esistente si deve effettuare il login con le credenziali già in possesso, in alternativa crearlo da zero per attivare il servizio. In seguito si deve procedere con le istruzioni indicate per collegare l’account Epic Games e poter così integrare i due servizi. Inoltre Huseparty si può ottenere anche per PC.

La skin si può ottenere solo così? No, esiste una soluzione anche per averla senza dover scaricare l’app di videochat. Bene il metodo prevede l’inizio ed il completamento di cinque partite insieme ad un amico in Battaglia Reale, ma solo tra il 20 ed il 26 di novembre. In questo modo, dopo il 4 di dicembre, ogni giocatore che ha portato a termine le cinque partite può averlo nel proprio armadietto. La copertura Nebbia Arcobaleno non prevede limiti di utilizzo, pertanto la si può equipaggiare in ogni tipo di evento e battaglia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, PS5 contro Xbox Series X: le differenze – VIDEO