Fortnite crossover, dei rumor parlano di Fall Guys

Nuovi leak e rumor puntano verso un crossover su Fortnite di Fall Guys. I due grandi titoli sembra che vogliano collaborare per un’offerta senza eguali 

Diversi sono i fattori che hanno contribuito al successo di Fortnite e Fall Guys Ultimate Knockout. Uno di questi è sicuramente la tendenza degli sviluppatori ad unire questi titoli con altri giochi all’interno dei numerosi crossover messi a disposizione degli appassionati.

Questa è una caratteristica che inizia con lo sfruttare l’utilizzo di costumi più famosi degli altri titoli. Facendo sì che entrambe le esperienze vengano dotate di un elemento fondamentale. Ora, stando ad alcuni rumor, sembra che le due realtà abbiano intenzione finalmente d’incontrarsi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Genshin Impact diventa un modellino ed è meraviglioso – VIDEO

Fortnite e Fall Guys, un probabile crossover

Fortnite
Fortnite Fall Guys crossover (screenshot YouTube)

Infatti, sembra che nei prossimi giorni si possa assistere ad una collaborazione che vede come protagonista i due titoli. Pare infatti che, all’interno di Fall Guys Ultimate Knockout, siano state trovate alcune nuove linee di codici che riportano alla presenza di 5 costumi realizzati basandosi sulle figure più amate di Fortnite. Si tratta di “Llama”, “Cuddle Team Leader”, “Peely”, “Bunny Brawler” e “Ripley”.

Per il momento non si sa quando la collaborazione in questione possa iniziare, anche se @FNLeaksAndInfo afferma che questo potrebbe accadere durante il periodo Pasquale.
Il motivo di questa indiscrezione sarebbe data dalla presenza di uno dei costumi presenti nel crossover, ossia “Bunny Brawler”. È necessario aggiungere che, quanto detto, non fa parte di notizie ufficiali. per questo è necessario attendere nuove informazioni e comunicazioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo trailer per The World Ends With you: The Animation – VIDEO

Anche se in genere è raro che i dataminer sbaglino su questo argomento, in quanto la presenza dei codici trovati parlano da soli, è sempre meglio attendere comunicati ufficiali. Infine, questa collaborazione, dà origine a diverse domande a cui giocatori ancora non sanno dare risposte. Una di questa è legata alla possibilità dell’introduzione di contenuti dedicati a Fall Guys all’interno del negozio del Batte Royale di Epic Games. Comunque non resta che attendere per seguire tutte le novità su questo argomento. Scorrendo in basso, si trova il tweet che parla dei codici e dei relativi costumi.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)