Fortnite, ecco cosa ha portato Galactus – VIDEO

Galactus ha fatto la sua apparizione definitiva e, è il caso di dire, anche tanto attesa. Ecco come si sono risolte le sorti di Fortnite dopo la Stagione 4

L’arrivo del divoratore di mondi si è finalmente palesato e Galactus ha messo il punto sulla Stagione 4 di Fortnite, aprendo il prossimo futuro verso la Stagione 5 Capitolo 2. Nulla di più esaltante ed incredibile per i fan del batlle royale più famoso al mondo.

L’evento di Galactus ha richiesto l’unione di tutti i player sul campo di battaglia per cercare di porre fine alla sua tirannia. Dalla terra al cielo, lo scontro è stato sicuramente epico ed ha richiesto l’impegno da parte di tutti per sconfiggere il tirannico titano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite ed il Supporta un creatore, le nuove regole del servizio

Fortnite, l’epica fine portata da Galactus

Fortnite
Fortnite Galactus battaglia (screenshot YouTube)

I diversi player sono riusciti a fronteggiarlo con successo e a portare a termine la dura lotta in favore del mondo, ma non è soltanto finita qui. C’è ben altro che mostra il video alla fine della lotta, una probabile anticipazione della Stagione 5 e di una montagna di sorprese.

L’indizio quasi definitivo è stato il temporaneo stato offline del servizio, in attesa dell’aggiornamento 15.00. Ma è il trailer in italiano a svelare importanti novità riguardanti la prossima storia del battle royale messa in piedi da Epic Games. S’intitola Zero Point, Punto Zero, la quale pare che porti al cospetto di un’esperienza videoludica basata su un loop temporale.

Pertanto quello di cui tanti leak hanno parlato e vociferato in questo ultimo periodo sembra diventare realtà. Oltre alla possibilità di differenti cacciatori di mondi paralleli, a quanto pare The Mandalorian e Baby Yoda non sono poi così lontani come sembra. Che anche Star Wars stia per approdare sull’isola?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077, ci sarà la modalità foto: ecco come funziona – VIDEO