Fortnite, la Stagione 5 è finalmente qui – VIDEO

Dopo Galactus cosa è successo a Fortnite con la chiusura della Stagione 4? Una marea di novità con la nuova storia Punto Zero

L’evento di Galactus ha concluso la Stagione 4 di Fortnite mettendo un punto definitivo alla narrativa a tema Marvel. Ora è il momento di guardare avanti e scoprire le sorprese riservate da Epic Games per l’isola più amata dai gamer di tutto il mondo.

La Stagione 5 è ormai realtà ed è pronta ad offrire contenuti e premi escludivi, sopratutto grazie anche al nuovo abbonamento Crew che permette l’accesso completo al Pass Battaglia. Ma cos’è questo famoso Punto Zero sul quale si apre il nuovo episodio narrativo?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, ecco cosa ha portato Galactus – VIDEO

Fortnite, l’arco narrativo della Stagione 5

Fortnite
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

Tutto ha inizio dallo scontro proprio con Galactus, il quale da vita ad un portale attraverso il quale arriva l’agente Jones. Ma non è da solo, accompagnato da diversi cacciatori galattici tra i quali spiccano due personaggi molto famosi e conosciuti. Si tratta di The Mandalorian e Baby Yoda, riguardo ai quali recenti indiscrezioni hanno a lungo parlato. Ma non è ancora finita, vengono aggiunti anche scenari di battaglia inediti.

Attorno allo “Zero Point” si sono create delle pericolosissime sabbie mobili cristalline pronte ad inghiottire ogni singolo sventurato e malcapitato che cade al suo interno. Completa l’offerta anche un’insidiosa giungla ed un’antica arena. Inoltre si possono accettare gli incarichi dei personaggi per poterli aiutare e ricevere interessantissime ricompense come ad esempio i lingotti. La nuova valuta che permette l’accesso a ricchi premi ed aggiornamenti, riscattabili anche scovando scorte segrete e sconfiggendo i nemici.

Infine Epic Games introduce nuove armi che presentato tante caratteristiche e peculiarità. Il Pass Battaglia racchiude anche nuove skin e, portandolo a termine, la possibilità di ottenere 1.500 V-Buck. Pronti per la nuova avventura?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite ed il Supporta un creatore, le nuove regole del servizio