Fortnite esaudisce il sogno di milioni di videogiocatori: mai successo prima

Nel prossimo aggiornamento di Fortnite ci sarà qualcosa che i fan di tutto il mondo volevano vedere da parecchio. Ora il sogno si avvera. Preparatevi alla valanga di video.

Epic Games sembra trovare sempre, o quasi, con i fan di Fortnite la soluzione ideale a problemi che i fan non pensavano neanche di avere. Uno degli annunci più recenti fatti dagli account social ufficiali ha provocato però reazioni contrastanti: molti sono quelli che si sono lamentati della mancanza di dettaglio nei personaggi che sono stati presentati.

fortnite nuovi personaggi
Fortnite esaudisce il sogno di milioni di videogiocatori: mai successo prima – videogiochi.coom

Ma c’è invece chi ha deciso di concentrarsi proprio su uno dei personaggi e sul fatto che, con il suo ingresso, finalmente si realizza un sogno che gli utenti accarezzavano da tanto tempo. Per questo, capirete presto perché vi preannunciano che arriveranno valanghe di video e di short su YouTube. Siamo di fronte a un evento storico. E di tanti videogiochi in cui poteva accadere sta accadendo dentro Fortnite!

Solo dentro Fortnite poteva arrivare questa follia

I giocatori e le giocatrici che si ritrovano nelle varie modalità sull’isola più pazza di Epic Games sono per lo più abituati alle stranezze. Con le collaborazioni che si sono avute nel corso del tempo, infatti, ormai il roster di personaggi è troppo lungo ed è troppo complesso da aver bisogno di un file Excel; ma ai giocatori non la si fa.

ryo sub zero
Solo dentro Fortnite poteva arrivare questa follia – videogiochi.coom

Tutti o quasi abbiamo infatti fatto lo stesso pensiero quando è stata presentata la line-up dei personaggi che arriveranno nella nuova stagione del Capitolo 6 (e ci sono anche le nuove skin di OG), una line-up in cui sembrano trovare posto i cattivi più cattivi che si possono immaginare; alcuni sembrano usciti da un film Dreamworks (anche se la loro ispirazione è di tutt’altro genere) ma ce n’è almeno uno che tutti abbiamo riconosciuto all’istante: Sub Zero.

E anche se il suo modello non è poi così entusiasmante e ricco di dettagli come capitato ad altri personaggi di altre collaborazioni, quello che Fortnite ha fatto con l’ingresso di questo personaggio è realizzare il folle sogno di tantissimi che volevano poter mettere a confronto i personaggi di Street Fighter con quelli di Mortal Kombat una volta per tutte.

Adesso questi scontri epici sono possibili e anzi saranno probabilmente tra i più attesi nel momento in cui i personaggi arriveranno ufficialmente. E come sempre succede in questi casi, adesso che c’è Sub Zero pronto per entrare e portare scompiglio il prossimo personaggio che tutti vogliono è il suo avversario storico: Scorpion.

Chissà se vista la traiettoria che ha preso adesso Fortnite anche l’altro personaggio arriverà e a quel punto gli scontri saranno decisamente epici e fuori scala. Ma anche in questo c’è da dire che non ci stupiremo; del resto tutto all’interno di Fortnite è pensato e studiato per creare situazioni assurde. Intanto prepariamoci ai video con Chun-Li e Ryu che si scontrano con Sub Zero.

Gestione cookie