Fortnite fa un regalo a migliaia di videogiocatori: controlla se ci sei anche tu

Giochi a Fortnite come un altro miliardo di persone? E allora questo regalo forse è anche per te. Controlla subito.

Dentro Fortnite non si è ancora spenta l’eco della grassa risata di Homer e gli effetti collaterali della trasformazione dell’isola in Springfield sono a tutt’ora visibili. Ma forse non è neanche la collaborazione che si è trasformata nell’ennesimo aggiornamento di Fortnite quello di cui si parlerà nel futuro di questo gioco.

personaggi di fortnite
Fortnite fa un regalo a migliaia di videogiocatori: controlla se ci sei anche tu – videogiochi.com

C’è infatti una novità in arrivo e questa novità probabilmente vi piacerà ancora di più che non poter interpretare Homer e Bart mentre fate a pezzi gli avversari. Ma, per poter sbloccare l’elemento di cui vi parliamo dovete essere fortunati.

Perché Fortnite ha deciso di fare questo regalo solo ad alcuni dei suoi giocatori. Non è possibile per tutti. Vediamo allora di che si tratta e perché tutti vorranno averne uno.

La nuova ossessione per i giocatori di Fortnite è questo regalo

Ve lo diciamo subito: non si tratta dell’ennesima nuova skin dedicata a Mariah Carey che canta All I Want for Christmas. Anche se, scavallato il 31 ottobre, la canzone è tornata prepotentemente nelle liste dei brani più ascoltati.

mascotte fortnite
La nuova ossessione per i giocatori di Fortnite è questo regalo – videogiochi.com

Stavolta il regalo è forse ancora più tenero, quasi sdolcinato. Ci sono infatti dentro Fortnite novità importanti che riguardano i sidekick ovvero gli animali da compagnia che potete sbloccare e personalizzare.

Una novità che dentro Fortnite forse non serve a molto ma che sta conquistando tantissimi giocatori e tantissime giocatrici. Anche per quelli che giocano da soli, l’idea di avere con sé un compagno fidato non può essere scartata a priori.

E allora ecco che arrivano proprio i sidekick. E in particolare ne è tornato disponibile uno molto apprezzato la prima volta che è stato aggiunto nello shop: Bonesy. Bonesy potrebbe essere già all’interno della vostra collezione ma solo se lo avete preso attraverso il Battle Pass.

E, questa è la vera buona notizia, se lo avete già riscattato attraverso il Battle Pass della Stagione 6 del Capitolo 1 sappiate che potete sbloccare automaticamente anche la sua nuova versione.

E se questa non fosse una novità abbastanza interessante sappiate che in realtà per sbloccare la nuova skin non dovete fare altro che lanciare il gioco. Tutti coloro i quali hanno infatti già la versione base di Bonesy riceveranno la nuova skin sotto forma di messaggio al primo avvio del gioco.

Se però non lo possedete potete, tecnicamente, sbloccarlo se avete un po’ di V-Bucks da spendere. E per un po’ di V-Bucks intendiamo l’equivalente di circa 11 euro.

Infatti il roster nella sezione sidekick dello shop di Fortnite ha aggiunto alcuni nuovi compagni. Ciascuno dei quali ha un costo pari a 1.500 V-Bucks. Dovete quindi decidere se volete fare questa spesa. Cosa ci sarà di nuovo ancora dentro Fortnite?

Se non vi convince Bonesy potete comunque tenere da parte i soldi e aspettare il prossimo Capitolo 7. Alcune voci di corridoio, infatti, ci dicono che arriverà Krypto direttamente dall’ultimo film di Superman.

Gestione cookie