Fortnite e G.I. Joe, arriva Snake Eyes

Altre novità in arrivo sull’isola più battagliera di tutti i tempi. Su Fortnite arriva il nuovo crossover di G.I. Joe, Snake Eyes è qui 

L’isola di Fortnite si colora ancor di più, ospitando al suo interno un nuovo personaggio dalle caratteristiche spettacolari. Direttamente da uno degli universi più particolari e conosciuti arriva un ninja molto particolare.

Si tratta di Snake Eyes di G.I. Joe. Il suo costume è possibile da acquistare all’interno del negozio oggetti direttamente in-game. Si tratta del ninja più amato della Hasbro che ha appassionato grandi e piccini.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Silent Hill si presta ad un crossover per il nuovo DLC di un titolo

Fortnite ed il nuovo Snake Eyes di G.I. Joe

Fortnite
Fortnite Snake Eyes G.I. Joe (screenshot YouTube)

Si ricorda che attualmente il Capitolo 3 sta per iniziare, molto probabilmente, tra circa un mese. Intanto viene fornita la possibilità di poter acquistare il set di Snake Eyes per gustarsi qualche piccolo assaggio di novità. Infatti, oltre alla catana, si può avere anche un particolare piccone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Marvel’s Avengers presto per console di nuova generazione?

La versione che viene resa disponibile è veramente interessante, la collaborazione tra Epic Games e Hasbro ha permesso di dare vita ad un set veramente super completo. Sicuramente un vero fiore all’occhiello che cattura l’interesse di tutti quelli che hanno amato ed amano il ninja G.I. Joe. Il tutto ad un prezzo di 39,99€.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)