Fortnite, una probabile skin molto particolare legata a Galactus

Fortnite
Fortnite, Galactus (screenshot YouTube)

In relazione al nuovo evento previsto a dicembre di Fortnite per Galactus, arriva qualcosa di veramente elettrizzante. Si tratta di una skin molto speciale 

Dopo il grande successo planetario degli eroi Marvel su Fortnite, il titolo aspetta l’arrivo di uno dei più grande nemici di sempre. Si tratta di Galactus e della sua terrificante nomea di distruttore di mondi. Gli appassionati sono in visibilio in attesa di questo grande evento.

Episodio che vede il suo arrivo a breve, il primo dicembre, bussando alle porte del battle royale targato Epic Games. Sicuramente un futuro radioso e pieno di emozioni ma, stando a recenti rumor, non è la sola sorpresa in arrivo. C’è ne è un’altra che forse manderà in estasi i player.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, Baby Yoda e The Mandalorian tra le nuove skin

Fortnite, molto probabilmente Galactus non arriva da solo

Fortnite
Fortnite skin Galactus (screenshot Twitter)

L’evento che vede come protagonista Glactus e la sua inarrestabile brama di potere vede la sua realizzazione alle ore 22.00 del 1° di dicembre. Facendo riferimento al team di sviluppatori di Epic Games, questa nuova avventura forse è la migliore che si sia mai vista. Difatti proprio loro hanno precedentemente confessato che si tratta del più grande lavoro mai pensato per il battle royale. Fra tutte le sorprese che si possono immaginare, una in particolare è molto interessante.

Secondo diversi leaks che campeggiano i internet, molti parlano di una skin veramente inedita e succulenta. A detta dei dataminer la sorpresa è qualcosa di grandioso in quanto, pare, che si possano vestire proprio i panni del tiranno intergalattico. Nulla è stato confermato, ma la cosa certa è una sola. Il primo dicembre e dietro l’angolo e Galactus sta arrivando, non resta che vedere se è da solo o quali interessanti sorprese porta con se.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, le novità dell’abbonamento Crew – VIDEO