Fortnite ed i gettoni gratis, 115 V-Buck e come ottenerli

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Nuove sfide pronte per essere affrontate su Fortnite. Oggi sono disponibili ben 115 V-Buck, tra Pietralegno e Montespago, gratuitamente

Non mancano molti giorni al termine dei costumi a tema natalizio, che diranno addio al negozio oggetti. Le feste stanno per finire anche su Fortnite Capitolo 2. Per riuscire comunque a recuperarne alcuni prima che se ne vadano per sempre, la soluzione potrebbe essere quella di accumulare almeno 115 V-Buck in Salva il Mondo.

Prima di scoprire come fare, è bene sempre portare a termine l’incarico Giornaliero. Oggi, 26 dicembre, offre ricompense da 50 V-Buck fino ad un massimo di 100 V-Buck. Attenzione però sono attive solo fino alle 2.00, ora italiana, quindi bisogna fare presto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi 24 dicembre: cambia tutto

Fortnite 115, V-Buck Pietralegno e Montespago

Fortnite
Fortnite V-Buck (screenshot YouTube)

Ecco quindi quali sono le due allerte di oggi utili per i gettoni gratis. Partendo da Pietralegno, la sfida Cavalca il Fulmine nella zona Città prevede una ricompensa di 25 V-Buck, PE Eroe, PE Superstiti, Biglietti Evento e Oro stagionale  

invece, a Montespago, si deve affrontare una tempesta di categoria 2. La zona d’interesse è Periferia con una ricompensa di 40 V-Buck, PE Progetti, Biglietti Evento, Oro stagionale e Stravantaggio leggendario.

A differenza della prima, la seconda missione è più difficile e di sicuro mette in difficoltà un gran numero di giocatori. Anche i più esperti all’interno della modalità cooperativa del battle royale potrebbero avere degli intoppi. Per avere la possibilità di accedere a questa missione, anche se ancora non si ha bloccato l’accesso a montespago, la soluzione potrebbe essere quella di chiedere aiuto ad un amico. Nello specifico, unendosi all’interno di una lobby privata con gli utenti di livello più alto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon in volo: in Giappone arriva l’aereo a tema su cui viaggiare

Per realizzare un party privato è sufficiente aprire il menu presente in alto a destra, cliccare sulla schermata principale di Salva il Mondo. In seguito selezionare la voce privacy ed impostare così solo su amici. In questo modo si riusciranno ad aggirare le limitazioni che il gioco impone così da completare la missione e a ricevere le ricompense in tempo.