Fortnite gettoni, come ottenere 150 V-Buck gratis

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Le sfide di Fortnite continuano ogni singolo giorno. Con il passare del tempo i player sono sempre più agguerriti, ecco oggi come ottenere 150 V-Buck gratis 

Nuove skin di Hedron sono approdate nel negozio di Fortnite Battaglia Reale. Si tratta di Iso e Adeline. Per acquistarne una, o sfruttare i bundle, serve accumulare molti gettoni destinati allo store. A volte però serve una grande quantità di V-Buck, oggi si può addirittura arrivare ad averne 150.

Ciò è possibile grazie alle missioni di Salva il Mondo di oggi, 7 gennaio. Molto importante è ricordasi di portare a termine l’Incarico Giornaliero che aiuta ad accumulare dai 50 ai 100 V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> FIFA 21 TOTW 15 appena usciti, Cristiano Ronaldo è fortissimo – FOTO

Fortnite V-Buck gratis in grande quantità

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Le missioni presenti nel battle royale attive per guadagnare i gettoni necessari sono a Vallarguta, Pietralegno d Montespago. Non resta che inviare subito e gettarsi nell’avventura.

Vallarguta. Si deve affrontare una tempesta di categoria 3, a Città Fantasma. La ricompensa prevede 35 V-Buck, PE Eroe X2, Biglietti Evento e Oro stagionale

Pietralegno. Qui non si deve fare altro che cavalcare il Fulmine, nella zona Foresta. Si riceveranno 25 V-Buck, Pura Goccia di Pioggia, PE Superstiti, Biglietti Evento e Oro stagionale

Montespago. Pra è il momento di affrontare una tempesta di categoria 4 a Periferia. In palio 40 V-Buck, PE Progetti, Stravantaggio leggendario (arancione), Biglietti Evento e Oro Stagionale.

Le missioni odierne vanno a coinvolgere la prima, la terza e la quarta area di gioco. Quella ambientata a Pietralegno è molto semplice da portare a termine, mentre quelle ambientate a Vallarguta e Montespago potrebbero dare filo da torcere ai giocatori. Se non è stato sbloccato l’accesso alle missioni, basta servirsi dell’aiuto di un amico unendosi ad una lobby privata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft prima di lanciare l’Xbox…ha provato ad acquistare Nintendo!

Per poter dunque creare un party privato, è necessario accedere al menu della schermata Salva Il Mondo, cliccare su “Privacy” e selezionare la voce “Solo Amici”. In questo modo si aggirano le limitazioni imposte dal gioco e si può portare a termine le missioni in tempo, ricevendo così le ricompense.