Fortnite la guida: le armi esotiche e come trovarle

Fortnite ed una piccola guida per riuscire a trovare le 6 armi esotiche sul titolo di Epic Games. Ecco come fare 

Fortnite guida
Fortnite guida, come trovare le 6 armi esotiche (fonte epicgames.com)

Proprio in questi giorni l’armamentario di Fortnite si è arricchito con la nuova arma “arco a rampino” conosciuta come Grappler Bow. Trovare l’arma in questione non è facile, ma nemmeno impossibile. In Fortnite ce ne sono 6 da trovare in tutto per poter diventare i re o le regine del Battle Royale.

Sull’isola di Epic Games vengono aggiunti continuamente nuovi contenuti dal team di sviluppo. Ciò accade ogni settimana, con aggiunte sempre più avvincenti, in questo modo i giocatori sono sempre impegnati. Nella Stagione 6 del Capitolo 2 sono state introdotte nuove armi esotiche.

Leggi anche -> The Last of Us, annunciati i registi della serie televisiva

Le 6 armi esotiche: Fortnite la guida

Fortnite guida
Fortnite guida, come trovare le 6 armi esotiche (fonte epicgames.com)
  • Grappler Bow

Il Grappler Bow è un arco con un rampino alla punta che è utile nelle situazioni di bassa gravità andando ad incrementare i danni. Il giocatore può quindi infliggere ulteriori danni ai propri avversari di Fortnite.

Se si vuole trovare Grappler Bow è necessario recarsi alla Fortezza Furtiva, dove è possibile acquistare l’arma da Lara Croft. Il costo è di 500 lingotti d’oro.

  • Hop Rocks Dualies

Con le Hop Rocks Dualies si ha la possibilità di evitare i danni in caduta. Anche il prezzo di quest’arma esotica è di 500 lingotti d’oro. È possibile trovarla Durr Burger, ossia a sud est della mappa di Fortnite. Per acquistarla bisogna recarsi da Gutbomb.

  • The Dub

Si tratta di un particolare shotgun, che non va ad arrecare solo danni se utilizzata a distanza ravvicinata, bensì il giocatore che la utilizza va anche a subire l’effetto rinculo. È vero che è utile in alcune situazioni, ma è anche altrettanto pericoloso. Bisogna utilizzare quest’arma nel momento opportuno.

Pre trovare The Dub è necessario recarsi ai Foschi Fumaioli, precisamente a nord-est della mappa di Fortnite. Si può acquistare ad un costo di 600 lingotti d’oro da Burnout.

  • Chug Cannon

Lo scopo del Chug Cannon è la difesa. Questa infatti spara una specie di scudo, nello specifico 15 unità. È dotato di una lenta ricarica quindi bisogna dosare bene le 5 cariche.

Per recuperare quest’arma è necessario recarsi a Pantano Palpitante, nella zona sud-ovest della mappa. Anche questa ha un costo di 600 lingotti d’oro.

  • Shadow Tracker

La Shadow Tracker è l’arma più economica. Ha un prezzo di 400 lingotti d’oro. Si può recuperare andando a sud della mappa per poi raggiungere Apres Ski.

Leggi anche -> Condizionatore tascabile Sony, la rivoluzione per l’estate – VIDEO

Con quest’arma i nemici vengono resi visibili al buio. Nel momento in cui si colpiscono, hanno un indicatore luminoso su di loro in modo da essere rintracciabili da tutta la propria squadra.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)