Fortnite arriva Master Chief, ma non è da solo – VIDEO

Halo è ufficialmente su Fortnite e Master Chief è pronto per sfoderare la sua forza. Ma non è da solo, arrivano due personaggi molto interessanti 

Il gioco più in voga del momento, Fortnite, fa innamorare sempre di più gli utenti in tutto il mondo. Con l’inizio della Stagione 5 tutti gli appassionati del grande battle royale di Epic Games, sono bombardati da grandi novità in continuazione.

Ciò che ha fatto più scalpore tra i giocatori è stato l’arrivo del grande Kratos di God Of War e The Mandalorian di Star Wars. In questi giorni però, online, sono apparsi nuovi rumor. Tra i dataminer girano supposizioni e, oltretutto, sono stati individuati anche indizi che portano a credere che c’è una grossa novità in arrivo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e V-Buck, 85 gettoni gratis a Vallarguta

Fortnite Master Chief arriva in compagnia

Fortnite
Fortnite Master Chief (screenshot YouTube)

Si parla dell’arrivo di nuove skin e di veicoli, stavolta dedicati ad Halo. L’annuncio ufficiale, infatti, è stato fatto durante la trasmissione dei Game Award 2020 ammirando il trailer con il quale è stato presentato l’approdo di Master Chief sull’isola.

Questa skin dedicata non si è fatta attendere a lungo, difatti è disponibile nel negozio già da domani 12 dicembre. L’unica cosa che non si può confermare con certezza è il costo di questa skin, ma probabilmente il prezzo è lo stesso del personaggio di Kratos. Oltretutto nel trailer sono apparsi anche due nuovi personaggi, quindi Master Chief non è solo ma in buona compagnia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Series S torna disponibile su Amazon: il link per l’acquisto

Si unisco al battle royale targato Epic Games anche Michonne e Daryl, appartenenti alla saga di The Walking Dead. Dal prossimo 16 dicembre sono disponibili anche i due “Zombie Slayer”. I Game Award 2020 hanno regalato grandi emozioni, sopratutto grazie a questo annuncio legato alla Stagione 5. Chissà quali altri personaggi, provenienti da altri universi, approderanno nel magico mondo del battle royale di Epic Games.