Fortnite, forse anche Halo atterra sull’isola

I giocatori di Fortnite da pochi giorni sono impegnati con le novità della Stagione 5. Forse anche un probabile crossover con Halo

Dopo essersi imbattuti nel combattimento contro Galactus, all’interno dell’universo Epic Games, gli utenti si sono ritrovati un vero e proprio cambio radicale. È iniziato l’arco narrativo meglio noto come Punto Zero.

All’interno del nuovo loop realizzato dallo studio di sviluppo, pare che stanno per arrivare una serie di nuovi ed inaspettati personaggi. Sicuramente si tratta di contenuti che rendono il gioco ancora più avvincente ed entusiasmante, come se non lo fosse già.

Fortnite, Halo forse uno dei protagonisti sull’isola

Fortnite
Fortnite Halo (screenshot Twitter)

Chi ha provato la nuova Stagione 5 ha già visto, all’interno dell’isola del gioco, una serie di nuovi cacciatori famosi e ben conosciuti. Si tratta di personaggi quali The Mandalorian e Baby Yoda della nota serie TV classe Star Wars. Da poche ore, è stato presentato anche un nuovo personaggio che ha lasciato a bocca aperta i player del battle royale. Niente di meno che del fantasma di Sparta, Kratos di God of War.

Ma per tenere ancora di più gli appassionati con il fiato sospeso, si può azzardare a supporre che le sorprese siano appena iniziate. Infatti, molti leak, sembra che accennino su Twitter ad una collaborazione che vede come protagonista proprio Halo.

Numerosi sono gli indizi che sono stati scovati in giro per il web che fanno sperare anche ad una skin di Master Chief, insieme a nuovi veicoli targati Microsoft. Il tutto è reso ancora più interessante dalla possibilità di assistere ad un crossover che innalza il livello ancor di più di quanto non abbia fatto già la Stagione a tema Marvel.

Una cosa che ancora non è data sapere è se la presenza di Kratos e di Halo sia da accessibile solo ai giocatori di PlayStation e Xbox. Sicuramente l’idea di assistere ad uno scontro tra queste due grandi icone sul campo di battaglia stuzzica la fantasie dei player più incalliti.