Fortnite ed Halo, non si tratta solo di una skin

Quello che in precedenza ha fatto sussultare il web potrebbe essere qualche cosa di più grande. Per Fortnite da Halo non c’è solo una skin

Gli appassionati di Fortnite sanno che con questo gioco non c’è mai da annoiarsi. Le novità sono sempre dietro l’angolo e pronte a stupire. Nonostante la miriade di sorprese di ogni stagione l’esperienza sull’isola non diventa mai monotona.

Dopo aver avvistato la presenza di una skin dedicata a Master Chief, ecco che compaiono altri dettagli. Si vocifera di una collaborazione tra la serie Halo e il battle royale. Le anticipazioni arrivano da fonti non ufficiali, dalla community di dataminer per comprendere meglio, tra cui si trova l’utente Twitter FNBRUnrelease protagonista di questo leak.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> FIFA 21, scoperto un bug che rende un pallonetto imparabile – VIDEO

Fortnite e dataminer, una skin di Master Chief ed un evento targato Halo

Fortnite
Fortnite Halo (screenshot Twitter)

È proprio quest’ultimo che parla dell’arrivo imminente del crossover, previsto in Battaglia Reale, in aggiunta al lancio della patch 15.10 del titolo. Con molta probabilità questo aggiornamento vede la release la prossima settimana, anche se ancora non si è a conoscenza di una data precisa. Inoltre sono stati forniti altri dettagli riguardanti le caratteristiche della coabitazione con Halo.

Si vociferà che ci sia anche una modalità a tempo limitato. Oltretutto, la MAT vede come protagonista una mappa che arriva direttamente dall’universo del secondo capitolo di Bungie. Nome in codice Coagulation, Halo 2. Per potersi muovere in questa area, i giocatori devono avere la possibilità di possedere un Golf Cart. Come detto, non si parla di informazioni ufficiali ma bensì di rumor, i quali potrebbero rivelarsi anche fuorvianti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> eFootball.League 2020/21: l’Italia rappresentata da Juventus e Roma

Inoltre, per quanto riguarda l’universo di Master Chief, è stato confermato l’arrivo di Halo: Infinite nell’autunno del prossimo anno. Conferma che arriva direttamente da parte del team 343 Industies.