Horizon e Fortnite si uniscono: Aloy invade l’isola

Fortnite è pronto per ospitare un grande arrivo. Si tratta di Aloy di Horizon Zero Dawn che invade il Battle Royale con una carrellata di sorprese 

Fortnite Horizon
Fortnite Horizon, arriva Aloy sull’isola (fonte epicgames.com)

I giocatori di Fortnite possono sbloccare lo stile Aloy Cacciatrice dei ghiacci su PS5. Inoltre è iniziato anche la Coppa Aloy. Si tratta di un evento in esclusiva per le versioni PlayStation. Con questo evento le squadre migliori di ogni regione ottengono il pacchetto Horizon Zero Dawn in anteprima, quindi prima che venga reso disponibile in-game per tutti.

Mentre si attende per scoprire i nuovi dettagli sull’esclusiva PlayStation Horizon: Forbidden West, sull’isola di Epic Games debutta un nuovo personaggio. Si tratta di Aloy, l’eroina del franchise di Guerrilla Games. Da domani, 16 aprile, nel celebre Battle Royale fanno la loro comparsa diversi oggetti a tema Horizon Zero Dawn tra cui il costume Aloy con dorso decorativo Serbatoio di Vampa, il piccone Lancia di Aloy e molto altro.

Leggi anche -> Il nuovo GTA 6 ai giorni nostri? Cosa si conosce

Aloy di Horizon arriva sull’isola di Fortnite

Fortnite Horizon
Fortnite Horizon, arriva Aloy sull’isola (fonte epicgames.com)

Per accedere alla Coppa Aloy le squadre che si sono scontrate sono composte da due giocatori. Per poter partecipare è stato necessario avere un Account Epic a livello 30 e con l’autenticazione a due fattori attiva. Il 16 aprile arriva una modalità di gioco a tempo, ovvero la nuova “Forma una Squadra! Aloy e Lara”. Si tratta di una modalità che prevede il gioco a coppie. I giocatori vestono i panni di Aloy e Lara Croft, i quali verranno assegnati in automatico per poter gareggiare in una battaglia a bottino con le pistole doppie ed arco.

Leggi anche -> Fast & Furious 9 – The Fast Saga si mostra nel secondo trailer ufficiale

Per poter portare a casa la vittoria dal nuovo evento, i giocatori devono avere un’ottima mira. Questa poi viene premiata mediante punti extra per la precisione e la maestria nell’utilizzo dell’arco. L’evento è accompagnato dalla dicitura che evidenzia il combattere contro altri giocatori su PS4 o PS5 e di riuscire a rimanere l’ultimo sopravvissuto in tutte le partite. Fondamentale è eliminare gli avversari con un arco per ottenere punti aggiuntivi. Buon divertimento!

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)