Fortnite leak, il probabile arrivo di Terminator – VIDEO

Forse questa è una notizia che manda in brodo di giuggiole gli amanti della saga di Terminator. Presto potrebbe arrivare su Fortnite  

Il Terminator (conosciuto anche come T-800, T-850 ed il Guardiano) è un personaggio immaginario protagonista dell’omonima serie cinematografica. Il Terminator stesso è parte di una serie di macchine create da Skynet per le tattiche di infiltrazione basate sulle missioni di assassinio. Fortnite potrebbe essere il prossimo obiettivo.

Si tratta di un androide per il suo aspetto simile ad un essere umano, viene descritto come un cyborg per essere costituito da tessuto vivente con all’interno un endoscheletro robotico. Terminator, il famoso cyborg nato da James Cameron e Gale Anne Hurd potrebbe aggiungersi alla famiglia del Battle Royale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Naughty Dog, uno dei nuovi giochi sarà un fantasy?

Fortnite potrebbe dare il benvenuto a Terminator

Fortnite Terminator
Fortnite Terminator (screenshot YouTube)

Si tratta di un rumor che arriva da HYPEX. Questo utente è già noto per aver portato diversi leak poi rivelati veritieri riguardo al titolo targato Epic Games. Probabilmente il prossimo cacciatore ad approdare sull’isola è proprio Terminator. L’utente dal portale Typhoon ha potuto immortalare un corridoio. Questo ricorda molto una struttura che si trova in Terminator 2 ossia Cyberdyne Systems. 

Sarebbe a dire l’edificio in cui si conservano il braccio ed il chip del primo  Terminator. Ma oltre alla presenza di diversi oggetti nel gioco introdotti di recente, come gli occhiali e il fucile a pompa del cyborg, è un altro il motivo per cui si è quasi certi dell’introduzione del T-800. Dal portale infatti si può sentire un suono, lo stesso suono proveniente da Terminator 2.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Valorant si aggiorna con la patch 2.01: tutte le novità

Con molta probabilità potrebbe arrivare sull’isola anche il personaggio di Sarah Connor. Si attende dunque l’uscita di un personaggio dal portale Typhoon. Anche se con grande probabilità a varcarne la porta sia proprio l’iconico T-800. Bisogna solo attendere notizie ufficiali dalla software house Epic Games.