Fortnite sorprende con un altro leak, la Settimana 4 e le sue sfide

Fortnite non si ferma neanche per le vacanze di Natale. Un nuovo leak mostra le sfide in anticipo della Settimana 4 della Stagione 5

Ogni settimana sul grande battle royale Fortnite targato Epic Games si trovano sfide galattiche. Incarichi con i quali i giocatori si accingono in un divertimento senza sosta per i giorni dedicati alle feste. Direttamente dai dataminer arrivano delle novità, hanno colpito ancora.

Frugando tra i dati del gioco, sono riusciti a rivelare anticipatamente le sfide che il titolo ha in serbo per la Settimana 4. Queste verranno introdotte oggi, 24 dicembre, a partire delle ore 15.00. Nella Settimana 4 della Stagione 5 si inclusa la presenza di sette sfide epiche.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Overwatch gratis come regalo di Natale da parte di Blizzard

Fortnite e come sono le sfide della Settimana 4

Fortnite Stagione 5
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

Gli obiettivi da portare a termine, una volta completati tutti, rendono possibile l’ottenimento di 20 mila XP. Una quantità veramente da non tralasciare. Oltretutto, sebbene sia solo per un periodo limitato, è introdotta anche una sfida LeggendariaEcco le Sfide Epiche della Settimana 4:

  • Eliminazione entro 5 m di distanza (1)
  • Eliminazione a meno di 50 di vitalità (1)
  • Eliminazione piena vitalità e tutti gli scudi (1)
  • Distruzione di strutture avversarie con l’ascia (10)
  • Danneggiamento dei nemici con l’ascia (100)
  • Collezionare cesto di pomodori in una fattoria (1)
  • Incendio e danza ad un Tomato Shrine presso Pizza Pit o al Pizza Food Truck (1)

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Street Fighter 5, un Free Trial mostra la Champion Edition per PS4

Oltretutto nei giorni scorsi è stato diffuso il leak riguardante gli abbonati a Fortnite Crew. Nello stesso si legge specificatamente che gli utenti in possesso di un abbonamento a gennaio riceveranno delle sorprese. Si parla di un’offerta composta da molti bonus, tra cui 1.000 V-Buck e l’iconico arciere DC Green Arrow. Un arrivo molto importante sull’isola più spettacolare del mondo, che va a rinfoltire la lunga lista di personaggi noti apparsi all’interno del Capitolo 2.