Fortnite, livello 300 raggiunto con un glitch – VIDEO

Il nuovo arco narrativo di Fortnite è finalmente arrivato. Ma è accaduto l’imprevedibile, un glitch ha portato alcuni player al livello 300 

Grande giornata per gli appassionati di Fortnite che finalmente hanno visto l’arrivo della tanto attesa Stagione 5. All’interno di quest’ultima sono state aggiunte numerose migliorie accolte sicuramente con grande entusiasmo da tutti i player del mondo.

Molti potrebbero pensare che si tratti di eccessiva bravura di gamer che conoscono il gioco a menadito, o di tante ore passate a giocare con il battle royale. In realtà non è proprio così che stanno le cose. A quanto pare un glitch è stato rilevato da alcuni player che conferisce punti exp infiniti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, il record di Ninja cade e passa in mano a TheGrefg

Fortnite, il glitch dalle “infinite” capacità

Fortnite
Fortnite glitch punti export (screenshot YouTube)

Solo dopo pochi minuti dall’update alla Stagione 5, i più esperti si sono accorti di una falla presente all’interno della nuova versione. È proprio grazie a questo “trucchetto” che molti giocatori sono riusciti a scalare tutti i livelli, raggiungendo così il fatidico numero 300.

Dei video su YouTube mostrano come è possibile riuscire a raggiungere in fretta il livello tanto agognato. In poche parole basta raggiungere un punto preciso della mappa, Pantano Palpitante, in modo da guadagnare 8000 punti exp semplicemente entrando ed uscendo dall’area. In questo modo più volte è ripetuto il processo e più punti exp si ottengo. 

Ovviamente non è l’intento di questo articolo quello di fornire informazioni su trucchi o glitch per avere vantaggi e privilegi, utilizzando operazioni di dubbia provenienza. Lo scopo principe è sempre quello di poter informare al fine di risolvere e creare un ambiente ludico il più equo possibile, solo dove le capacità di ogni player determinano i risultati finali. Per quanto riguarda il battle royale, il glitch è stato già risolto dagli sviluppatori quindi non è possibile utilizzarlo in ogni caso.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077, ci sarà la modalità foto: ecco come funziona – VIDEO