Fortnite, forse la Marvel ha altro da raccontare

Fortnite
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

Da poco la Stagione 5 ha cambiato la rotta a tema Marvel. Punto Zero è il nuovo appuntamento su Fortnite, ma forse non è la fine dei supereroi 

Ogni singolo appuntamento su Fortnite ha sorpreso le previsioni di qualsiasi giocatore che abbia mai visitato l’isola. L’amore per le sorprese che riserva costantemente il battle royale cresce a dismisura ogni volta che si sente parla di qualche aggiornamento.

Nonostante il nuovo arco narrativo, Punto Zero, sia già sulla bocca di tutti molti giocatori nella Stagione 4 hanno assistito a qualche cosa di grandissimo. Definito allo stesso modo anche dall’intero team di sviluppo, l’evento di Galactus ha messo fine alla più grande Stagione mai vista. Gli eroi Marvel della season precedente hanno veramente fatto perdere la testa a chiunque, ma forse non è proprio un addio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> God Of War, lo sviluppatore: “Fate un gioco di The Mandalorian!”

Fortnite, la Marvel potrebbe tornare di nuovo

Fortnite
Fortnite Marvel (screenshot Twitter)

Ovviamente il battle royale non ha intenzione di mettere un freno ai suoi orizzonti e sorprese riservate per i fedeli. Dopo l’arrivo del fantasma di Sparta di God of War, The Mandalorian di Star Wars e del rumor della nuova skin di Snowmando un nuovo leak squarcia il cielo dell’isola come un lampo in pieno giorno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> GOTY 2020, i videogiocatori scelgono Ghost of Tsushima

Tuttavia non si tratta di un’indiscrezione fornita da qualche dataminer o leaker, ma un post su Twitter niente di meno che dalla Marvel in persona. Sì, esattamente un tweet nel quale ringrazia direttamente la Epic Games per la splendida opportunità e collaborazione durante la Stagione 4. La conclusione del post termina con un secco “Ci rivedremo presto”, il che fa ben sperare ad un gran ritorno in pompa magna del mondo dei supereroi ma anche dei supercattivi. Purtroppo non si sa niente di più, non resta che aspettare in attesa di qualche altro indizio o magari dei qualche trailer inedito che sveli qualche cosa in più.