Fortnite evento di Natale, due nuove skin gratis in un leak

Fortnite
Fortnite skin Snowmando e Frost Squad (screenshot Twitter)

Il Natale si avvicina ed Epic Games si prepara ai regali sono l’albero dei propri utenti. Un leak svela due skin gratis in arrivo su Fortnite 

Se fino a qualche giorno fa vi erano soltanto delle voci di corridoio riguardo l’evento natalizio di Fortnite Capitolo 2, ora le certezze aumentano. Grazie alla presenza degli ultimi leak su Twitter, questo rumor è stato finalmente confermato insieme anche all’arrivo di ricche ricompense e sorprese.

Finalmente i dataminer hanno pubblicato la lista delle sfide che riguardano l’evento di Natale di battaglia reale. In questo modo è stata data la possibilità, a tutti gli appassionati, di scoprire finalmente 2 fantastiche skin tanto attese. Si sta parlando di Snowmando e Frost Squad, 2 personaggi inediti che ogni giocatore può ricevere solo nel caso in cui riesce a completare gli incarichi a tempo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile il primo

Fortnite un leak svela due skin come regalo di Natale

Fortnite
Fortnite le sfide Wakanda (screenshot Twitter)

Solo con la lettura della descrizione di ogni sfida, è possibile affermare che la mappa prevede addobbi a tema natalizio e che gli sviluppatori inseriscano nuove sorprese. Si tratta del famoso aeroplano X-4 Stormwing e delle armi che sono in grado di congelare i piedi degli avversari in modo da bloccarli temporaneamente. Inoltre i giocatori riusciranno a ottenere anche una quantità elevata di PE, che fanno si di riuscire a raggiungere il livello 100 del pass battaglia più velocemente rispetto ad altri.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Assassin’s Creed Valhalla rende ora acquistabili i punti XP

In questo modo si riescono anche a sbloccare altre competenze, oltre al tanto desiderato Baby Yoda utilizzato come dorso decorativo. Tra non molto si può assistere anche ad altre novità come il debutto delle sfide di Wakanda. Quindi il punto di domanda si fa enorme e gigantesco. Potrebbe essere legato al prossimo arrivo del grande Black Panther, in onore del compianto Chadwick Boseman? Che ci sia anche l’arrivo di Taskmaster, Captain Marvel e Green Arrow in Fortnite Capitolo 2?