Fortnite è pronto per il Natale, ecco l’emote gratis – VIDEO

Un’anno di grosse sorprese per il battle royale più famoso del mondo non si ferma per le feste. Su Fortnite arriva una sorprese gratis 

Ormai da tempo su internet l’idea di una nuova sorpresa targata Epic Games è stata molto vociferata. Fortnite nelle ultime ore ha visto il palesarsi del tanto menzionato evento Operazione coi Fiocchi. Si tratta di un vero e proprio modo di portare l’atmosfera natalizia all’interno del gioco stesso.  

Al fine di celebrare l’evento come si deve, il team ha voluto offrire a tutti i i giocatori anche un enorme esclusiva. Si tratta di una emote molto speciale e…festaiola. Canta Insieme, presente già l’anno scorso all’interno del negozio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Call of Duty Black Ops: Cold War in forte sconto su Amazon per Natale

Fortnite e l’evento di Natale, ma le sorprese non finiscono qui

Fortnite
Fortnite Evento di Natale (screenshot YouTube)

È questa la possibilità che i giocatori hanno per dimostrare le proprie doti canore insieme all’opportunità di muoversi nel corso dell’esecuzione. Inoltre questo “speciale regalo” è possibile sincronizzarsi in automatico con chiunque dei personaggi nei paraggi la attivi. Tutti i giocatori che hanno acquistato l’emote durante l’anno precedente, riceve automaticamente tutti i V-Buck all’interno dei propri fondi già spesi. Così si possono investire di nuovo per l’acquisto di Skin oppure il prossimo Pass Battaglia.

Nel caso in cui si voglia riscattare l’emote in modo totalmente gratuito, è necessario visitare il negozio oggetti nel giro delle prossime ore. Poi ci si deve dedicare alla ricerca dell’oggetto all’interno della voce “è la stagione” all’interno del quale si ha la possibilità di ottenerlo pienamente gratis.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Million Day di oggi 19 dicembre 2020: i numeri vincenti

Si tratta di una grande occasione per riuscire ad avanzare all’interno del gioco sfruttando delle funzioni del tutto gratuite grazie al periodo dell’anno in cui ci si trova. È questa l’occasione che gli appassionati non devono assolutamente lasciarsi scappare.