Fortnite e Natale, non solo una skin a tema

Le sorprese su Fortnite non finiscono mai, sopratutto ora che ci si avvicina al Natale. A quanto pare si assiste ad un nuovo evento molto speciale 

Si conosce molto bene il potere che ha Fortnite e tutto quello che è in grado di offrire per il suo pubblico. Tuttavia non può essere sicuramente definitivo come un titolo scontato o prevedibile. Basta che si pensa all’ultimo evento di Galactus, il più grande che sia mai stato concepito.

A quanto pare, alcuni rumor, parlano di qualche cosa di veramente grandioso in  procinto di vedere la luce. Proprio in onore delle feste di Natale è trapelato in internet un video che mostra uno speciale trailer a tema natalizio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 nel mondo reale, la protesi del braccio di Johnny – VIDEO

Fortnite riserva molte sorprese per Natale

Fortnite
Fortnite sorprese di Natale (screenshot YouTube)

In questo particolare trailer si può vedere come ci sia qualche cosa di diverso e si riconosce molto bene la nuova skin natalizia di Snowmando. Il gigante e forzuto pupazzo di neve si trova durante un’azione di guerra, dove si vede sorvolare anche un aeroplano. Chissà cosa ha in mente Epic Games questa volta.

Il web continua con le segnalazioni da parte di molti utenti di diverse e-mail ricevute proprio dallo studio di sviluppo. Il contenuto si riferisce esplicitamente ai festeggiamenti di Natale. Il tutto è reso possibile dalla patch 15.10, almeno stando a quanto riferito da diverse indiscrezioni. Molti dataminer ed utenti in generale parlano anche di qualche cosa di più.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cyberpunk 2077 e i problemi legati alla nudità: presenti dei glitch

Il riferimento è proprio a quegli aeroplani che si vedono all’interno del trailer. Che sia un evento speciale che prevede uno scontro fra cielo e terra? Conclude il tutto una probabile skin alquanto “improbabile”, un bastoncino di Natale gigante. Non resta che aspettare di vedere cosa prevede l’isola di nuovo per i suoi fedeli.