Su Fortnite Neymar spopola: una stella anche in-game

Neymar e Fortnite stanno facendo impazzire i giocatori di tutto il mondo. La collaborazione tra la stella del calcio e l’isola è veramente un successo 

Fortnite Neymar
Fortnite Neymar, stella indiscussa anche sull’isola di Epic Games (fonte epicgames.com)

Al suo lancio ha contribuito anche la Puma, lo sponsor tecnico del calciatore brasiliano. Infatti è doveroso aggiungere che, oltre ad aggiungere missioni utili per sbloccare gli outfit del calciatore, Neymar Jr. e Puma possono assumere il controllo della Fortnite Creative dal 27 aprile al 4 maggio. Il binomio Fortnite Neymar sembra che stai facendo impazzire molti fan.

Il tutto è possibile grazie ad un Welcome Hub a tema parigino. Come molti sanno, da poco Neymar ha fatto il suo ingresso nell Battle Royale di Epic Games. Il calciatore brasiliano, nel corso dell’ultima settimana, è diventato il primo atleta professionista ad unirsi alla serie di Fortnite. Egli è stato introdotto nella Stagione 6, nello specifico.

Leggi anche -> Tutte le novità Netflix in arrivo in questo maggio 2021

Fortnite e Neymar fanno impazzire i fan di tutto il mondo

Fortnite Neymar
Fortnite Neymar, stella indiscussa anche sull’isola di Epic Games (fonte epicgames.com)

Neymar, riguardo la sua introduzione nel Battle Royale di Epic Games ha dichiarato di sentirsi onorato di essere il primo atleta in assoluto a presentare i propri capi e le modalità di gioco personalizzate sul fenomenale titolo. Inoltre dice che così ah anche l’opportunità di giocare con i suoi fan e di entrare in contatto con la community. Ci sono così tante modalità e missioni da giocare che non vede l’ora di mettersi alla prova e di vedere come gli utenti le affrontano.

Nel momento in cui un giocatore è pronto per entrare in azione, ha la possibilità di mettersi in coda per la playlist “Go Crazy Arena”. È questo uno spirito di combattimento del tutto causale realizzato dalla community proprio per festeggiare l’arrivo di Neymar Jr.  Attraverso la “Go Crazy Arena” vi è la possibilità di partecipare ad un match 8v8 con rigenerazioni infinite ed in cui sono presenti potenziamenti. Questi permettono ai giocatori di guadagnare oro eliminando gli avversari, di sbloccare migliorie e bonus speciali per i giocatori e le loro squadre.

Leggi anche -> Michael Collins, l’astronauta dell’Apollo 11, muore a 90 anni

Il primo che è in grado di raggiungere 200 eliminazioni, viene proclamato vincitore. L’intero evento ha il suo culmine con la “Neymar Jr. Cup” dove tutti i giocatori possono competere all’interno di non oltre 10 partite in un arco di 3 ore. il premio che può essere ottenuto sono le scarpe da calcio Puma x Fortnite Future Z. All’interno di ogni paese, il miglior giocatore, ha l’opportunità di poter ricevere queste scarpe realizzate in edizione speciale limitata e che non possono essere trovate in vendita altrove.