Fortnite, le novità dell’abbonamento Crew – VIDEO

Una novità per il gioco di Fortnite targato Epic Games è in dirittura d’arrivo. Questo è il nuovo abbonamento Crew e tutto quello che porta 

L’ultimo periodo, per il mondo videoludico, ha veramente apporto grandi novità e migliorie. Difatti l’arrivo delle piattaforme next-gen ha permesso di testare al meglio le capacità che offrono. Proprio Fortnite ha lasciato gli appassionati a bocca aperta.

In relazione a tutto questo, Epic Games ha rilasciato inoltre una novità veramente succulenta da non farsi scappare. Si tratta dell’abbonameto Crew, veramente inedito ed inaspettato. Che dire, la casa di sviluppo dell’ormai acclamato titolo mondiale, questa volta ha superato se stessa riservando qualcosa di veramente particolare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, copertura Nebbia Arcobaleno ecco come averla

Fortnite, le novità dell’abbonamento Crew

Fortnite
Fortnite il nuovo abbonamento Crew (screenshot YouTube)

Con l’arrivo della nuovo capitolo 2 del battle royale più amato dai player di tutto il mondo, la stagione 5 arricchisce la sua offerta con qualcosa di veramente inedito. Le fantastiche offerte riservate riguardano 3 contenuti in particolare compresi nell’abbonamento. Prima di tutto il Pass battaglia per la stagione in atto, uno speciale bundle al mese con items e costumi esclusivi ed infine 1000 V-Buck mensili.

Sicuramente un pacchetto interessante e da non farsi scappare, il quale fornisce l’accesso a contenuti inediti che rendono unici i propri personaggi. Ancora più succulento se si pensa ad alcuni premi in particolare riservati ai primi iscritti quali il costume Galaxia, il dorso Mondo in frantumi ed il piccone Lumacorno. Ancora un’altra sorpresa speciale relativa al pacchetto, prevede l’uscita per la fine del mese ma ancora non si hanno novità.

In definitiva si parla di un abbonamento mensile, a 11,99 €, che regala l’accesso a tanti premi e contenuti non acquisibili in altra maniera. Un’operazione totalmente nuova da parte di Epic Games che si getta in questa impresa, fiduciosa dell’amore dei suoi fedeli per la customizzazione dei personaggi riservando contenuti mai visti prima.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite: continua l’universo Marvel, arriva il villain Galactus