Fortnite arrivano nuove sfide, le indiscrezioni sulla settimana 5

Tra sorprese e regali arrivano anche diverse indiscrezioni su Fortnite di Epic Games. A quanto pare c’è un leak sulle sfide della Settimana 5

È risaputo che Epic Games ogni settimana mette a disposizione sfide su Fortnite, titolo ormai giunto alla Season 5. Ovviamente sono sopraggiunti rumors inerenti alle sfide della Settimana 5 e molti appassionati sono già in visibilio.

Tali sfide offrono l’opportunità di avanzare di livello in modo tale da ottenere più velocemente il Battle Pass. Al completamento degli incarichi speciali, i giocatori potranno ottenere 20 mila XP. Ogni settimana vengono rilasciate 7 sfide epiche ed una leggendaria, suddivisa in 5 fasi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite ancora gettoni gratis: come ricevere 85 V-Buck a Vallarguta

Fortnite arrivano le sfide della Settimana 5

Fortnite
Fortnite (screenshot YouTube)

Ogni fase permette l’ottenimento di PE, ma ha un limite temporale. Infatti si hanno a disposizione solo 7 giorni per poterle portare a compimento. Le sfide della Settimana 5, che partono dal 31 dicembre alle ore 15.00 sono:

  • Trova la moneta blu sepolta in Retail Row 
  • Scava gli gnomi da Fort Crumpet e Pleasant Park
  • Cerca casse o casse di munizioni
  • Raccogli gli gnomi da Fort Crumpet e Holly Hedges
  • Seppellisci gli gnomi in Pleasant Park o Retail Row
  • Infliggi danni entro 10 secondi dal riemergere dalla sabbia
  • Infliggi danni da accovacciato

In qualche incarico vi è la presenza degli gnomi, in altre è il giocatore stesso a doverli trovare. Per quanto riguarda la sfida leggendaria, invece, lo scopo è quello di eliminare 10 guardie. Come detto la sfida è suddivisa in 5 fasi quindi bisogna eliminarne 10, 20, 30, 40 ed infine 50.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Café Mix ha il primo evento di squadra: Chansey protagonista

Non è una sfida di un elevato grado di difficoltà, l’unico neo sta solo nella ricerca delle stesse guardie. Sarà disponibile soltanto per una settimana, quindi bisogna affrettarsi nel completamento di modo da ottenere più XP possibili per poter avanzare di livello nella Season 5.