Fortnite, il nuovo fucile a pompa in un leak

Le sorprese non finiscono mai e Fortnite si aggiorna sempre. Arriva il leak di un possibile nuovo fucile a pompa 

Il mondo di Fortnite si colora sempre di più con nuovi ed interessanti contenuti che rendono il gioco ancor più coinvolgente. È proprio per questo motivo che è uno dei giochi più amati ed apprezzati da migliaia e migliaia di player in tutto il mondo.

Secondo un ultimo tweet tra non molto è possibile utilizzare un nuovo fucile a pompa. In particolar modo si tratta di un’arma che riporta tempi addietro, al mondo western per la precisione. La sua peculiarità è quella di avere una rosa molto più ampia insieme ad una carenza di fuoco maggiore. Il tutto a scapito di un minor danno ed una velocità di ricarica maggiore a differenza di quelli del vecchio shotgun.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, forse la Marvel ha altro da raccontare

Fortnite, il fucile a pompa Western Shotgun

Fortnite
Fortnite Western Shotgun leak (screenshot Twitter)

Nel complesso si tratta di un’arma veramente interessante che presenta nel suo elenco di caratteristiche dei dati per niente male. Nello specifico permette di avere:

  • Raro di colore blu od Epico di colore viola
  • Dispersione dei proiettili 0,75/0,75
  • Cadenza di fuoco 0,5/0,5
  • Capacità del caricatore 6/6
  • Danno inflitto al corpo 85/89
  • Danno inflitto colpo alla testa 170/178
  • Tempo di ricarica 9 s/8,5 s

Purtroppo per tutti i gamer, le immagini della nuova arma non sono ancora state mostrate e quindi non resta che dar libero sfogo all’immaginazione. Questo almeno fino a quando non si ha qualche dettaglio in più su cui fantasticare. Inoltre ancora non è stato neanche definito un tempo limite nel quale possa essere aggiunto al battle royale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista

Potrebbe anche avvenire che, il debutto del nuovo shotgun, sfrutti  proprio l’occasione dell’evento previsto prima di Natale. Ricordando inoltre che potrebbe essere anche il momento del regalo della skin di Snowmando. Molto probabilmente molti non vedono l’ora di mettere le mani su un’arma di questo calibro, ma sicuramente Epic Games sa il fatto suo perciò l’attesa è più che meritata.