Fortnite: oggi si possono avere 185 V-Buck gratis, ecco come

Fortnite
Fortnite V-Buck gratis oggi skin Marvel Venom (screenshot YouTube)

Fino alle 2.00, ora italiana, di questa notte si possono vincere esattamene 185 V-Buck su Fortnite. Ecco le sfide del giorno da completare

V-Buck, o meglio la valuta all’interno di Fortnite, nella giornata odierna è prevista in un consistente premio. Ben 185 unità possibili da vincere e portarsi a “casa” completamente gratis. Si tratta di un bonus messo in palio dagli di sviluppatori in onore dell’imminente arrivo di uno dei villain più amati di sempre.

Si tratta della skin Marvel di Venom, in onore della prima tanche del torneo della prossima settimana. Marvel Knockout Super Series, questo il nome del succulento evento per tutti gli appassionati di supereroi e non. La possibilità di potersi aggiudicare degli V-Buck gratis è un’opportunità per chi, non partecipando al tornerò, vuol comprare la skin in un secondo momento.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e PS5, la sorpresa della colonna sonora – VIDEO

Fortnite, come vincere gli V-Buck per la skin Marvel Venom

Fortnite
Fortnite V-Buck gratis oggi skin Marvel Venom (screenshot YouTube)

Ma quali sono gli obiettivi utili a mettere le “grinfie” e vestire i panni dello storico nemico di Spider-Man? Si devono completare le sfide situate nella modalità Salva il Mondo. Questa è una possibilità che il Battle Royale mette a disposizione dei propri fedeli ed è usufruibile fino alle 2.00 di questa notte. Portando a termine tutti gli obiettivi presenti si può finalmente accedere ai 185 V-Buck messi in palio da Epic Games.

Tra le sfide presenti una va completata a Tavolaccia, seconda area della mappa nella zona Periferia, dove si deve fronteggiare la tempesta di categoria 2. In questo modo si accumulano 30 V-Buck, oltre che ovviamente altre ricompense. Un altro obiettivo da completare prevede ben 3 sfide differenti. Vanno svolte tutte e tre a Vallarguta, penultima area. Nel primo caso si devono recuperare dei dati nella Città Fantasma (35 V-Buck), nella seconda combattere una tempesta di livello 2 in Città (35 V-Buck) ed infine depositare la bomba a Quartiere Industriale (35 V-Buck).

È ora di testare le proprie abilità e gettarsi nella rocambolesca caccia agli V-Buck.  Mancano poche ore allo scadere del termine limite per riuscire ad aggiudicarsi il ricco premio, è giunto il momento di giocare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS Plus, i giochi della “Collection” per PS5 e PS4