Fortnite, ecco come ottenere 110 V-Buck

La Stagione 5 di Fortnite è ormai realtà, ma nonostante le grandi novità le sfide per ottenere V-Buck rimangono. Ecco come poter ottenere 110 gettoni oggi

Dopo l’evento di Galactus e l’arrivo di tanti nuovi personaggi l’isola ha subito un grande cambiamento. Fortnite si è veramente arricchito grazie ad il nuovo arco narrativo Punto Zero. Kratos e The Mandalorian sono solo alcune delle grandi sorprese arrivate sull’isola con la nuova Stagione 5, potrebbe tornare molto utile avere degli V-Buck necessari per riuscire ad acquistarli dallo Store.

Le numerose sfide in Salva il Mondo permettono di ottenere proprio la valuta che può servire per poter acquistare tutto quello che si desidera. Oggi è possibile avere accesso a ben 110 V-Buck completamente gratis. Ecco come.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, forse anche Halo atterra sull’isola

Fortnite, gli V-Buck gratis tra Pietralegno e Vallarguta

Fortnite
Fortnite V-Buck sfide (screenshot YouTube)

Proprio le sfide giornaliere permettono di avere accesso ad un gran numero di V-Buck gratis. Nello specifico si tratta di Pietralegno e Vallarguta dove si devono affrontare determinati incarichi che prevedono l’ottenimento dei gettoni. Nel primo caso, a Pietralegno, si deve fronteggiare una tempesta al primo livello in Periferia. Dal suo completamento di ricevono 25 V-Buck, PE progetti x2, Biglietti ed Oro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Metal Gear Solid: Oscar Isaac interpreterà Solid Snake nel film

Invece nel secondo caso a Vallarguta, si deve avere un livello specifico. Se così non fosse basta partecipare con un amico con tale requisito ed affrontarla in tutta tranquillità. Nello specifico si tratta di recuperare dei dati dal Bunker che si trova nel deserto. Una volta portata a temine la sfida si ricevono 35 V-Buck, PE Eroe, Biglietti, Oro e Ri-Vantaggio. Per riuscire a creare una lobby privata con un amico, non resta che selezionare dal menu a tendina in alto a destra di Salva il Mondo la voce della privacy “Solo amici”. Fortunatamente il battle royale offre tantissime sfide da completare, non resta che terminarle tutte.