Fortnite, ecco come ottenere 125 V-Buck oggi

In attesa delle grandi novità riservate da Fortnite, ci sono ancora 125 V-Buck da guadagnare. Ecco come fare in Salva il Mondo 

Per oggi sono ancora disponibili 125 V-Buck da aggiudicarsi con le sfide di Salva il Mondo, in attesa dell’aggiornamento con i giocatori di football della NFL. L’importante è affrettarsi a completarle, visto che sono attive fino alle 2.00 di questa notte.

Prima di tutto bisogna sempre tenere d’occhio e, quindi, completare l’Incarico Giornaliero messo in palio ogni singolo giorno. Quello di oggi presente nella sezione sfide, prevede un ammontare di gettoni che varia dai 50 ai 100 V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite: continua l’universo Marvel, arriva il villain Galactus

Fortnite, come ottenere 125 V-Buck con Vallarguta e Montespago

Fortnite
Fortnite come ottenere 125 V-Buck (screenshot YouTube)

Si tratta delle due zone più complesse di Salva il Mondo, Vallarguta e Montespago, perciò le sfide rispettano il livello di difficoltà. Difatti sono localizzate, nello specifico, nella terza e quarta area rispettivamente in Salva il Mondo. Data la difficoltà, il livello richiesto è alto e quindi potrebbe accadere che per qualche player non sia concesso entrare. Per fortuna esiste una soluzione.

Tutto quello che serve per riuscire nell’intento è quello di chiedere l’ausilio ad un amico, ovviamente con un personaggio di livello necessario. Una volta che si è pronti, si deve creare una lobby privata in modo che, la partita facente riferimento al livello del personaggio più alto, permetta a tutti di poter accedere a tali aree. La procedura per creare la lobby privata è molto semplice, basta selezionare in alto a destra nel menù Salva il Mondo e scegliere “Privacy” e poi scegliere “Solo amici”. Ecco che le sfide giornaliere e le relative ricompense possono essere alla portata di tutti, seguendo questo piccolo suggerimento.

Per riuscire ad aggiudicarsi i premi di Vallarguta (35 V-Buck, Punti XP Progetti, Punti XP Superstiti, Biglietti ed Oro) quello che serve è sconfiggerà una tempesta di categoria 1. Mentre per quanto riguarda Montespago (40 V-Buck, Punti XP Progetti, Punti XP Eroe, Biglietti ed Oro) si deve portare a compimento la consegna della bomba.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, PS5 contro Xbox Series X: le differenze – VIDEO