Fortnite, ecco come ottenere Kratos corazzato

Il fantasma di Sparta è pronto a squarciare l’isola di Fortnite con la sua rabbia. La forza di Kratos si abbatte sul battle royale senza perdono 

Sicuramente l’isola non poteva aspettarsi di più, la nuova stagione oltre ai tanti personaggi porta con se anche qualcosa di veramente inaspettato. Kratos è qui ed è pronto a scagliare tutta la sua ira contro chiunque si metta di fronte a lui su Fortnite.

Nel negozio oggetti Capitolo 2 Stagione 5, è arrivato il protagonista di God Of War. C’è un intero set di armi ed abbellimenti che lo hanno caratterizzato nella storia dedicata alla PS4. Nella skin vi è anche uno stile “particolare” a cui non tutti possono accedere.

Fortnite e Kratos, chi osa affrontarlo o padroneggiarlo

Fortnite
Fortnite Kratos corazzato (screenshot YouTube)

Per sbloccare Kratos in Fortnite, in prima battuta si deve riuscire a sboccarlo nella sua versione di partenza. Nello specifico si deve effettuare l’acquisto dello stesso procedendo direttamente e solamente dal negozio oggetti del battle royale targato Epic Games. Si possono così ottenere tutti gli elementi del set Spergiuro se si acquista il bundle, oppure la singola versione se lo si desidera.

Nel negozio, a tema God of War, si trovano diversi oggetti disponibili. Si può avere accesso a Kratos costume e dorso Testa di Mimir, ascia del Leviatano strumento da raccolta ed emote Scoppio Glaciale, il deltaplano Scudo del Guardiano ed il Bundle Kratos che contiene tutti gli elementi dedicati. Rispettivamente i V-Buck richiesti sono 1.500, 1.000, 800 e 2.200.

Ma si può ottenere anche Kratos in versione corazzata? Ebbene sì, una volta sbloccata la versione standard è quindi possibile ottenere Kratos corazzato. Per sbloccare l’armatura scintillante non resta altro che giocare una partita in qualsiasi modalità di Battaglia Reale su PS5. Ma se per per caso si ha già completato una battaglia, nel momento dell’acquisto dello stile aggiuntivo, viene aggiunto.