Fortnite e personaggi famosi, arriva Marvel e DC

Fortnite
Fortnite Green Arrow (screenshot YouTube)

Sull’isola più famosa del mondo le sorprese non mancano mai. Su Fortnite sono pronte a tornare Marvel ma anche DC, con un personaggio molto speciale   

È stato un anno difficile per molti, ma gli sviluppatori del grande battle royale non hanno fatto altro che portare novità andando oltre le aspettative di tutti gli utenti. Gioco che ha fatto innamorare milioni di giocatori facendoli così restare attaccati ad uno schermo ore ed ore. Ma cos’altro ha in serbo per i suoi fedeli? Non resta che aprire bene le orecchie, sono in arrivo altre novità.

Dopo l’arrivo dell’aggiornamento alla versione 15.10 di Fortnite Stagione 5, i dataminer si son trasformati in segugi fiutando indizi sulle ultime novità. Qualche cosa di veramente interessante è stato scoperto. Gli eroi Marvel, presenti nella quarta Stagione, stanno tornando.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Million Day di oggi 16 dicembre 2020: i numeri vincenti

Fortnite trona a gran voce con Marvel e DC, arriva Green Arrow

Fortnite
Fortnite Green Arrow (screenshot YouTube)

Ma, attenzione, non sono da soli. Chi c’è al loro fianco? Green Arrow, personaggio appartenente all’universo DC Comics. A fare questa scoperta è stato il dataminer “arusaurZ_YT”.  Egli infatti, sul suo profilo Twitter, ha condiviso un immagine con Green Arrow ma anche video in cui mostra il personaggio in azione sull’isola del battle royale. Previsto per gennaio l’inserimento di Green Arrow, la cui skin è presente nel prossimo Crew Skin Pack. Una stagione ricca di personaggi, dai più disparati universi. Green Arrow, Mando di The Mandalorian, Kratos di God of War e Master Chief di Halo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> PS5 Supercup, collaborazione tra Sony e la Lega Calcio Italiana – VIDEO

Sicuramente volti ben noti al mondo del gaming. A questi si uniscono anche i personaggi Marvel della stagione precedente. Di sicuro le sorprese non terminano qui. Che Epic games voglia concludere l’anno col botto? Non si sa bene cosa aspettarsi, ma sicuramente non verranno deluse le aspettative di tutti.