Fortnite, ecco cosa si ottiene sconfiggendo The Mandalorian

Fortnite
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

Le novità sono all’ordine del giorno su Fortnite, talmente tante che è quasi impossibile predirle tutte. Ecco cosa si ottiene sconfiggendo The Mandalorian

La Stagione 5 è arrivata a gran voce e sicuramente non passa inosservata. Oltre alla chiusura in gran stile dell’universo Marvel, Fortnite ha dato il benvenuto alla nuova storia del loop temporale. Si tratta di Punto Zero e dei nuovi cacciatori dell’isola.

Sopratutto se si parla di personaggi, non si può non essere increduli se si pensa a cacciatori come Kratos e The Mandalorian. Tra forza bruta incontrollata e laser spaziali gli appassionati non potevano chiedere di meglio per continuare le loro gesta sul campo di battaglia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> 3 Nations Cup: la competizione per i migliori videogiochi Riot Games

Fortnite, il Jetpack ed il fucile Amban

Fortnite
Fortnite The Mandalorian e Baby Yoda (screenshot YouTube)

The Mandalorian oltre ad essere un nuovo personaggio, è un vero e proprio boss che si può fronteggiare. Ma non solo per il diletto personale di batterlo, sopratutto per quello che ha da offrire. Si tratta del Jetpack e del fucile Amban. Per sfidarlo basta recarsi nella zona a sud di Colosseo Colossale e, se si osserva con attenzione, si riesce proprio ad identificare una navicella incagliata nella sabbia.

Vicino alla nave spaziale arenata fa avanti ed indietro un figuro con una divisa, è proprio The Mandalorian di Star Wars. È un personaggio da non affrontare con arroganza od in campo aperto. Questo perché, nonostante la lentezza del suo fucile da cecchino, i colpi sono altamente devastanti ed in grado di atterrare con due semplici proiettili. La strategia migliore è quella di colpirlo in lontananza e nascondersi, ripetutamente, finché non si vince lo scontro.

Una volta sconfitto ci si deve recare presso il luogo in cui The Mandalorian giace senza vita e raccogliere sia il Jetpack che il fucile di precisone Amban. Non è impossibile, ma comunque non si deve abbassare la guardia o altrimenti il cacciatore spaziale può uccidere con un paio di colpi ben piazzati.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, ecco come ottenere 110 V-Buck