Fortnite problemi, altre noie con la skin da supereroe

Per quanto sia amato e desiderato Fortnite dalla community di videogiocatori, possiede qualche problema. È il caso della skin da supereroe

Si è sempre alla ricerca di bug, exploit o glitch in Fortnite. Il team del Battle Royale targato Epic Games è sempre pronto a scovare problemi per poter dare poi una soluzione. Il tutto per non rovinare la fantastica esperienza di gioco a tutti i player.

Ed è proprio da questa frequente ricerca che sono spuntati i problemi alla skin da supereroe. Si tratta dei quella appartenente al Boundless Set. Questa da la possibilità al giocatore di poter indossare diverse combinazioni cosmetiche, partendo dai colori fino ai simboli.

Fortnite e la skin da supereroe

Fortnite problemi skin supereroe
Fortnite problemi skin supereroe (screenshot Twitter)

Tuttavia vestendo la combinazione dei colori completamente nera o bianca, ci si camuffa andando ai limiti del pay-to-win. Per tale ragione la skin è stata modificata. Sono state dunque impedite delle combinazioni. Nonostante ciò il problema si sta ripresentando nuovamente.

Infatti è dal profilo ufficiale di Twitter di Fortnite che arriva una dichiarazione. Viene dunque dichiarato che sia nei tornei che in Arena il set viene bannato. Se qualcuno dovesse selezionarlo nel momento in cui si sta partecipando al game competitivo, viene comunque mostrata la skin di default. Perciò attenzione. Tutto ciò fino a che non venerata una soluzione con la nuova patch, ossia la 15.40. Al momento la patch presente è la 15.30. Il set dunque resta disponibile solo nelle partite casuali.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)