Fortnite ha qualcosa di molto grosso in arrivo

Fortnite ha deciso di alzare ancora di più il livello della sua offerta. Ed ecco che, nell’isola più pazza del mondo, fa il suo trionfale ingresso una vera “celebrità” 

Tra non molto gli appassionati di Fortnite assisteranno all’arrivo di una novità che ha tenuto compagnia a tutti noi durante la nostra infanzia. Infatti molti sono i brand che hanno ottenuto uno spazio importante nel battle royale. C’è però un personaggio che è stato richiesto a gran voce dai numerosi giocatori, ma che per il momento ancora non ha mai fatto prima il suo ingresso sull’isola.

Fortnite presenta qualcosa di grosso in arrivo
Fortnite presenta qualcosa di grosso in arrivo (fonte Epic Games)

Pare però che, tra non molto, questo desiderio verrà svelato anche perché circolano alcune indiscrezioni a tale riguardo molto rumorose. È stato proprio uno dei leaker più famosi, ed affidabili, a riuscire a trovare all’interno dei file dell’ultimo aggiornamento del Capitolo 3, una qualcosa che ricorda molto da vicino un oggetto utilizzato dal possibile personaggio in arrivo. Le novità su Fortnite arrivano in massa, come i nuovi tag.

Arriva un dettaglio enorme nel mondo di Fortnite

Per chi ama l’isola di Epic e Payday, troverà questo gioco un perfetto mix di entrambi. Ed è proprio ciò che il leaker è riuscito a trovare, che ci fa strabuzzare gli occhi. Un oggetto che molto probabilmente possa essere utilizzato nell’evento dedicato, e che ha il compito di far recuperare l’energia molto più velocemente. Inoltre, il content Creator Creeperbrine102 ha affermato che prima o poi assisteremo necessariamente ad un’unione tra i due mondi. Anche perché nel mese di agosto è previsto l’arrivo della nuova produzione cinematografica Dragon Ball Super: Super Hero. Stiamo parlando della mitica capsula Corporation di Bulma.

Fortnite presenta qualcosa di grosso in arrivo
Fortnite presenta qualcosa di grosso in arrivo (fonte twitter)

Esattamente, stiamo facendo riferimento al mitico personaggio di Dragon Ball. Una teoria che è stata ancor più avvalorata dai numerosi brand che propone, di tanto in tanto, a tutti i suoi appassionati. Inoltre, nel report in questione, si è potuto anche notare un altro riferimento riguardo a Giorgio “POW3R” Calandrelli. Uno streamer italiano che potrebbe ricevere una delle opportunità più importanti della sua vita, in quanto inizia a lavorare come content creator ed influencer diventando una vera e propria skin per il titolo.

L’ultimo sondaggio è stato reso pubblico dai dataminer e vede, nella lista di anime e manga, la presenza di una collaborazione imminente proprio con Dragon Ball. Ecco che, numerose sono le prove secondo le quali molto presto questo mitico cartone farà il suo arrivo tramite alcune skin. Beh, non c’è bisogno di commentare Son Goku. In generale l’universo di Dragon Ball ci piace da matti.