Fortnite ancora gettoni gratis: come ricevere 85 V-Buck a Vallarguta

Le sorprese sull’isola non finiscono mai e Fortnite cerca sempre di soddisfare i suoi fedeli. Oggi è possibile ottenere 85 V-Buck a Vallarguta

Anche per l’ultimo giorno dell’anno Epic Games riserva sorprese agli utenti. Vi è infatti la possibilità di ottenere in Fortnite Capitolo 2 85 V-Buck semplicemente completando le missioni all’interno di Salva Mondo.

Tuttavia, rispetto al solito, tali missioni sono attive fino all’una di questa notte. Non più quindi fino alle 2.00, ora italiana, come di consueto. È bene anche completare l’Incarico Giornaliero per poter usufruire delle ricompense che partono dai 50 fino ai 100 V-Buck.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mary di Pokémon Spada e Scudo diventa realtà con una cosplayer

Fortnite come ricevere gli V-Buck a Vallarguta

Fortnite
Fortnite Stagione 5 (screenshot YouTube)

La missione in questione è quella di Recupera i dati presso la zona Lungolago. La ricompensa si traduce in 35 V-Buck, PE Progetti, Pura Goccia di Pioggia, Biglietti Evento e Oro stagionale. Non si tratta di una missione di facile realizzazione. Per poter portare a termine tale missione, vi è la necessità di avere a disposizione eroi e armi di alto livello.

Infatti per poter accedervi bisogna aver sbloccato Vallarguta, la terza area di gioco per intendersi. Tuttavia, se non si possiede il livello necessario, è possibile comunque poterla portare a termine. Se non si ha ancora sbloccata tale area, basta prendere parte alla partita di un amico, unendosi in una lobby privata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ubisoft+ in arrivo all’interno dell’Xbox Game Pass? Il rumor entusiasma

Per creare una lobby privata non serve altro che accedere alla schermata di Salva il Mondo, fino ad arrivare al menu di gioco. Qui basta selezionare il tasto “Privacy” impostando poi su “Solo Amici”. In questo modo verranno agitate le limitazioni date dal gioco e si può avere accesso all’area specifica. Così facendo è possibile avere le ricompense in tempo.