Fortnite, ecco come sbloccare la skin di Iron Man

Fortnite
Fortnite Iron Man Tony Stark (screenshot YouTube)

Il Pass Battaglia di Fortnite offre le skin dei supereroi più incredibili. Non può certo mancare Iron Man, ecco come poterla sbloccare 

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Galactus, tutti i player del mondo non vedono l’ora. Serve ogni tipo di forza e destrezza per combattere il distruttore di mondi, in poche parole essere super. Chi meglio di un supereroe può essere in grado di tener testa al titanico tiranno? Sicuramente la risposta è una tuta hi-tech rossa e oro.

Iron Man è qui e Tony Stark è pronto per usare tutta la sua tecnologia, insieme a J.A.R.V.I.S., per poter mettere i bastoni fra le ruote a Galactus. La skin del Pass Battaglia è proprio lì che aspetta di essere presa. Ma come?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, le Sfide Passione in attesa di Galactus

Fortnite, la skin di Iron Man

Fortnite
Fortnite Iron Man Tony Stark (screenshot YouTube)

L’arrivo di Galactus, ormai alle porte, segna la fine della Stagione 4 Capitolo 2. Pertanto le skin e le sfide volgono ormai al termine, proprio in vista del 1° dicembre e del distruttore di mondi. Perciò la skin di Iron Man, Marvel’s school, è disponibile al livello 100 e non prima. Una volta che si ha accesso alle Sfide Risveglio di Iron Man, gli step da affrontare sono ben 3.

Per prima cosa iniziamo a correre, utilizzando un Whiplash, fino ad arrivare alla velocità di punta di 88 km/h. In seguito una sfida tanto amata da tutti gli appassionati di Iron Man, cioè quella di utilizzare una postazione di potenziamento super tecnologica. Infine si deve usare un’emote nei panni del miliardario filantropo all’interno della stanza armature di Tony Stark, a Nord di New York nelle Stark Industries. Il risultato di tutto questo è una speciale emote che permette al player di richiamare l’armatura di Iron Man e di toglierla nello stesso modo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, finalmente tornano i Jet Pack