Fortnite, la sfida Passione dei Bus e furgoni

Fortnite
Fortnite stagione 4 (screenshot YouTube)

Prima di concludere la settimana 4 di Fortnite, ci sono le sfide Passione da portare a termine. Ecco come raccogliere da furgoni e Bus 

Mancano ormai pochi giorni all’arrivo del grande evento messo in campo da Epic Games. Il terreno di battaglia di Fortnite diventa teatro e palcoscenico di uno dei nemici ai quali abbia mai dovuto dare il benvenuto. Si tratta del grande e tirannico divoratore di mondi. Il primo dicembre alle ore 22.00, ora italiana, fa la sua apparizione Galactus.

L’unico intento del devastante dominatore è quello di mettere mano sul campo del battle royale ed assumere il completo controllo. Chissà quali sono le sfide e gli obiettivi previsti per i giocatori che devono affrontarlo. Ma nel frattempo ci sono le sfide Passione da portare a termine ed anche velocemente, dato che spariscono con l’arrivo di Galactus.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, una probabile skin molto particolare legata a Galactus

Fortnite, i Bus ed i furgoni all’interno dei luoghi originali

Fortnite
Fortnite sfida Bus e furgoni stagione 4 (screenshot YouTube)

Questo particolare step all’interno delle sfide Passione prevede un determinato processo, come ovvio che sia, per essere portato a termine. Si parla della Settimana 4 Capitolo 2 Stagione 4 e, nello specifico, di come riuscire a raccogliere dai Bus ed i furgoni nei luoghi originali. Quali sono questi posti così particolari? Niente di più semplice che di tutti quelli della mappa disponibili fin dal Capitolo 1. Ecco perché vengono definiti “luoghi originali”. I riferimenti per identificarli sono Borgo Bislacco, cinema all’aperto e Corso Commercio.

In realtà l’obiettivo non consiste nel raccogliere un qualcosa, ma nel distruggerlo nel senso più stretto del termine. Infatti per cercare di vincere lo step si deve effettivamente far riferimento a Bus o furgoni, ma non per cercare qualche oggetto, semplicemente per distruggerli del tutto. Tutto qua, un piccolo errore della traduzione che può creare non pochi problemi per riuscire a completare la sfida.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, Baby Yoda e The Mandalorian tra le nuove skin