Fortnite, le Sfide Passione in attesa di Galactus

Galactus è ormai alle porte e Fortnite sta già tremando. Il destino del mondo è in mano ai giocatori, ma nell’attesa le Sfide Passione attendono 

Ormai la chiusura della Stagione 4 è alle porte e Fortnite si sta preparando a dare il benvenuto a Galactus. Niente da dire, se non il fatto che si tratta dell’evento più grande mai partorito a detta di Epic Games. Ma prima di dedicarsi appieno alla nuova avventura dal primo dicembre, un consiglio da giocatore a giocatore non fa mai male.

Sicuramente tutti conoscono le Sfide Passione di questa settimana, se la risposta è no beh ora sì. Benissimo, ma non tutti possono capire come funzionano o come vanno portate a termine. Pertanto qualche piccola dritta potrebbe risolvere le sorti di qualche disperato player in cerca di aiuto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, la sfida Passione dei Bus e furgoni

Fortnite, mai sottovalutare le Sfide Passione

Fortnite
Fortnite Epic Games (screenshot YouTube)

Un fiume di punti esperienza che possono essere raggiunti solo in gruppo, pertanto non vengono considerate altre tipi di sessioni giocatore. Ma come può essere guadagnata questa cascata di PE? Prima di tutto partiamo da un piccolo problema riscontrato recentemente a causa di un’errata traduzione delle indicazioni. Si tratta della sfida di raccogliere dai Bus e furgoni luoghi originali del battle royale. In pratica, la sfida, richiede di distruggere una roulotte o un bus nelle zone disponibili già dal Capitolo 1 (cinema all’aperto, Corso Commercio e Borgo Bislacco). Questo particolare obbiettivo, insieme ad altri 3 step, rappresenta le fasi finali di una sfida più grande. Consegnare un camion semi-articolato dall’esterno di New York fino alle Stark Industries (20.000 PE x 3). Si deve salire su uno dei grandi furgoni in quella zona, costruire una pedana fino a Nord di New York ed infine andare alle Stark Industries.

Un’altra fase invece prevede di rimanere illesi per un lasso di tempo preciso. Si tratta di mantenere scudi e salute al massimo per 2, 4 ed 8 minuti in base allo step di avanzamento delle sfide (20.000 PE x 3). Un utile “trucchetto” può essere quello di nascondersi tra i cespugli in attesa del trascorrere del tempo necessario. La sfida relativa ai danni causati con i fucili d’assalto prevede 3 step ben distinti da 1.000, 2.500 e 5.000 punti in definitiva molto semplice quindi (20.000 PE x 3). È il momento di pescare e lo si deve fare in 3 modi differenti motoscafo, Choppa e camion con canna da pesca o fiocina (20.000 PE x 3). La peculiarità consiste nel motoscafo della prima fase, nel motoscafo e Choppa della seconda fase ed infine motoscafo, Choppa e camion della terza.

La sfida relativa a colpire i nemici con Bombe Ballerine o Granate ad onda d’urto può essere un poco particolare (20.000 PE x 3). È più semplice svolgerla in Rissa a Squadre, in questo modo si possono colpire più nemici nello stesso istante. Infatti le 3 fasi obiettivo prevedono di colpire rispettivamente un giocatore, 9 giocatori ed infine 15 giocatori. Tutto qua, buon divertimento ma attenzione che il primo dicembre le Sfide Passione scompaiono quindi la velocità è d’obbligo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, una probabile skin molto particolare legata a Galactus