Fortnite, ecco la skin di Joker e il bundle “L’ultima risata”

Ormai non è una novità poter avere accesso a numerose skin di supereroi e villain. Oltre a Marvel anche DC Comics Fortnite punta in alto  

Un nuovo bundle è disponibile sullo store di Fortnite e si tratta di un particolare personaggio, famoso per le sue risate macabre. “L’ultima risata” è il pacchetto che permette di metter le mani su Joker, uno dei personaggi più iconici della DC Comics. Ovviamente l’offerta comprende tanti altri premi ed item particolari. Difatti anche le skin di Midas Rex e Poison Ivy sono comprese.

Il bundle comprende anche determinati dorsi decorativi e strumenti di raccolta desinati agli specifici personaggi. Inoltre si riceve in regalo ance 1000 V-Buck da poter utilizzare come si ritiene più opportuno. A quanto pare la collaborazione con gli universi Marvel e DC Comics sta dando i suoi frutti, facendo innamorare sempre di più i player di tutto il mondo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite: continua l’universo Marvel, arriva il villain Galactus

Fortnite, la skin “pazza” di Joker

Fortnite
Fortnite skin e bundle “L’ultima risata” (screenshot YouTube)

In attesa dell’arrivo dal primo dicembre del divoratore di mondi, Galactus, Joker è pronto a far tremare i suoi nemici con la sua macabra risata. Per riuscire ad avere pieno accesso ai premi contenuti nel bundle “L’ultima risata” si deve necessariamente acquistare la versione fisica disponibile a 29,99 € per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch. Per quanto riguarda l’ottenimento della skin di Joker in più ci si aggiudica anche il dorso Laugh Riot, la raccolta Bad Joke e The Joker’s Revenge e l’emote Pick a Card.

Che dire, avere la possibilità di vestire uno dei puoi aggressivi ed iconici villain della storia della saga di Batman è senza ombra di dubbio interessante ed elettrizzante. Che si ami come personaggio o meno, l’unica cosa che non si può negare è l’incredibile fascino che caratterizza il Joker e la sua “echeggiante” risata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e Houseparty, ora si può giocare in videochat