Fortnite skin Predator, vestire i panni della creatura aliena

Attraverso l’update 15.21 di Fortnite Capitolo 2 è arrivato Predator. Numerose sfide lo accompagnano ma, sopratutto, la skin dell’alieno  

Con questo aggiornamento è stata perfino aggiunto Predator sotto forma di Boss. Ecco in che modo riuscire a scovarlo e, quindi, eliminarlo al fine di ottenere gratuitamente la skin della creatura aliena.

Come prima cosa, è doveroso fare un appunto per riuscire ad ottenere questo costume all’interno del proprio armadietto. Nello specifico è necessario possedere il Pass Battaglia della Stagione 5 del Battle Royale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Serie X|S disponibile nei prossimi giorni? Link utili per battere gli scalper

Fortnite e la skin di Predator

Fortnite Predator
Fortnite Predator (screenshot YouTube)

Grazie al Pass Battaglia, il passo successivo è quello di andare alla ricerca del nuovo boss al fine di indossarne la skin. Come si è potuto capire dai diversi indizi rilasciati in giro nel web da parte del team di sviluppo, il territorio di caccia del Predator è Fortezza Furtiva. Si tratta di un’area ricca di vegetazione e che è circondata da mura. Questa si trova a nord ovest della mappa, in una zona poco più a nord di Parco Pacifico e ad est di Castello Corallo.

Una delle caratteristiche di questo mostro è quello di riuscire a mimetizzarsi in quanto possiede un dispositivo per la mimetizzazione ottica. Per questo risulta essere difficile, ma non impossibile, riuscire a trovarlo. Nel caso in cui si riesca ad individuare la sua posizione, è possibile utilizzare due semplici trucchi. Il primo è quello di aggirarsi all’interno dell’area, prestando molta attenzione alla presenza di qualche suono. Tutto ciò è necessario in quanto è possibile essere individuali dall’alieno che si dirige poi verso il giocatore per eliminarlo. In questo modo si ha l’occasione perfetta per far fuori il Predator, utilizzando un fucile a pompa od una mitraglietta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> COD Black Ops Cold War, come vincere nella modalità Zombies

Il secondo trucco invece riguarda l’utilizzo di un Pesce Termico. Questo può essere utilizzato per fare in modo che la mimetica ottica di Predator non risulti essere più efficace. Così, individuarlo, diventa molto semplice. Qualsiasi sia la strategia che si desidera utilizzare, è bene ricordare che questa sfida è stata pubblicata da poco tempo e quindi molti sono i giocatori che cercano di atterrare all’interno della Fortezza Furtiva, al fine di dare la caccia a Predator. Buona fortuna.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)