Fortnite, una skin veramente… “natalizia”

Le sorprese su Fortnite non finiscono mai ed un recente leak svela qualche cosa di veramente “natalizio”. Arriva una probabile skin molto speciale 

La Stagione 5, da poco approdata sull’isola, ha messo fine al mondo Marvel con l’epico scontro con Galactus. Il divoratore di mondi è stato qualche cosa di colossalmente grandioso, che ha fatto impazzire il web. Tuttavia, a quanto pare, le sorprese non sono per nulla finite su Fortnite.

Negli ultimi giorni si ha assistito all’arrivo di cacciatori provenienti da ogni parte dell’universo, conosciuti da ogni appassionato di gaming. Personaggi come ad esempio Kratos di God of War o The Mandalorian di Star Wars, sono solo alcune delle sorprese del battle royale. Ma è finita qui?

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Assassin’s Creed Valhalla, una connessione col primo titolo della serie

Fortnite, un Natale pieno di sorprese

Fortnite
Fortnite Skin Snowmando (screenshot YouTube))

Tra leak, indiscrezioni e rumor riguardo alle novità dell’epica battaglia reale di Epic Games quasi tutto si è avverato con abbastanza velocità e precisione. Per questo, si spera, che anche questo recente leak di un dataminer sia effettivamente qualche cosa di reale. Molto probabilmente non si deve aspettare poi così tanto, in quanto si tratta forse di un “regalo” di Natale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Spyro 4, Activision entusiasma i fan e anticipa il videogioco?

Difatti, come per l’anno precedente, ci si aspetta una sorpresa da parte degli sviluppatori. Difatti si ricordano due costumi in tema e molti abbellimenti, che hanno reso il titolo praticamente in tema e perfetto come non mai. È il caso di dire “Anno nuovo, nuova skin” analizzando il leak. Si chiama Snowmando, il nuovo personaggio per l’isola, veramente bizzarro e simpatico. Questo pupazzo di neve gigante non viene accompagnato da alcun tag nella descrizione, pertanto si esclude la possibilità di un bundle od un’acquisto in-app. Ovviamente non è certo al 100%, ma comunque non è poi così sbagliato sperare in qualche regalo per ripagare l’amore dimostrato dagli appassionanti. Magari potrebbe essere l’inizio di un’offerta ancor più grande, chissà.