Fortnite+e+Snowy+Flopper%2C+come+catturare+un+pesce+molto+speciale
videogiochicom
/fortnite-snowy-flopper-pesce/amp/
News

Fortnite e Snowy Flopper, come catturare un pesce molto speciale

Per superare la sfida Nevicata, i player di Fortnite hanno un compito preciso. Si tratta di uno Snowy Flopper, un pesce molto speciale 

È questa la nuova sfida invernale di Fortnite che sta tenendo impegnati tutti i player del mondo. Catturare uno Snowy Flopper non è un’impresa molto semplice. Per riuscire ad afferrare questo pesce, i giocatori dovranno prima recuperare una canna da pesca od un arpione oppure cercare di pescarlo utilizzando gli esplosivi.

Fortunatamente, i gamer hanno diversi luoghi in cui possono trovare le canne da pesca necessarie. Si tratta di posti situati maggiormente nelle vicinanze in cui si deve pescare il famigerato Snowy Flopper, pesce dalla capacità incredibili. Quindi, vicino un molo, vi è sempre una canna da pesca nelle vicinanze.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Epic Games Store 15 giochi gratis per Natale, disponibile il decimo oggi

Fortnite a pesca, ecco lo Snowy Flopper

Fortnite Evento Nevicata (screenshot YouTube)

Per riuscire a trovare uno di questi pesci particolari, si deve necessariamente atterrare nei pressi dell’acqua vicino alla zona innevata della mappa dell’isola. Proprio per questo evento natalizio, è stata creata una nuova area situata tra Lago Pigro e Misty Meadows. È questo il punto perfetto in cui lo Snowy Flopper si nasconde. In quelle zone vi sono diversi moli insieme a due isole in cui si trovano canne da pesca da utilizzare per svolgere questa missione.

Si tratta di una posizione presente all’estremo sud est della mappa della Stagione 5. Scendendo da uno di questi moli, il giocatore ha possibilità di iniziare a pescare all’interno di una di queste aree innevate. È un pesce raro introdotto appositamente per l’evento natalizio Nevicata. Questo appare con una piccola testa di pupazzo di neve con naso a carota, in cui è presente anche una sciarpa a strisce.

Si tratta quindi di un Pesce Nevoso che, se riesce ad essere consumato, da la possibilità ai giocatori di ricevere un po’ di salute. Inoltre, insieme allo stesso effetto agghiacciante, offre le Granate Refrigeranti o dei Lanciarazzi Esotici Grande Freddo. In questo modo, i giocatori, non solo ottengono le skin natalizie ma riescono anche ad avere un’offerta in grado di congelare tutti gli altri giocatori sul posto. Si traduce in un grande vantaggio per i giocatori.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Amazon regala un videogioco a tutti gli abbonati Prime

Le sfide all’interno di Nevicata sono 18. Ogni volta che ne viene completata una, i giocatori possono ricevere alcuni effetti estetici gratuiti tra le quali anche due skin Innevate. La sfida del pesciolino Snowy Flopper, da la possibilità di guadagnare un Toe Pick e 10.000 XP in più. Il Toe Pick non è altro che un piccone da raccolta, con le sembianze di un pattino da ghiaccio posto su un bastone. Si tratta di un oggetto non presente all’interno del negozio e quindi, i giocatori, per possederlo devono necessariamente guadagnarlo con la vincita della sfida.

Nicolò Magara

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago