Fortnite nella Stagione 6 potrebbe aggiungere altri eroi: DC Comics in arrivo?

L’isola ha intenzione di fare le cose ancora di più in grande per Fortnite Stagione 6. Alcuni rumor parlano di un arrivo a tema DC Comics

Fortnite Stagione 6 eroi
Fortnite Stagione 6 nuovi eroi a tema DC Comics (screenshot YouTube)

Ormai manca davvero poco per l’arrivo di Fortnite Stagione 6. Tra poco meno di una settimana, ossia il 15 marzo, i giocatori possono finalmente mettere le mani su una delle season più promettenti del titolo.

Nonostante Epic Games non abbia ancora rilasciato nessuna comunicazione riguardo ad una sesta stagione, diversi rumor hanno interessato l’argomento. I dataminer, insieme a tutti gli insider del Battle Royale free-to-play, sono già al lavoro alla ricerca di informazioni succulenti da pubblicare in rete.

Leggi anche -> PS5 in una versione custom speciale, si tratta di raffreddamento a liquido – VIDEO

Cosa si conosce della Stagione 6 di Fortnite

Fortnite Stagione 6 eroi
Fortnite Stagione 6 nuovi eroi a tema DC Comics (screenshot YouTube)

Infatti in precedenza si è anche parlato di un probabile torneo competitivo dal vivo, nonostante la situazione pandemica in cui ci si trova a vivere in questo momento. Molti sono coloro che hanno denominato la Stagione 5 come “quella con più Crossover“. Infatti, al suo interno, numerose sono state le skin provenienti da ogni tipo di Universo esistente. I giocatori hanno visto l’arrivo sul Battle Royale di diversi supereroi targati Marvel, fino ad arrivare a squadre di calcio appartenenti ai migliori campionati internazionali. Al suo interno, inoltre, non sono mancate skin riguardanti film pluripremiati come Alien e Predator.

Inoltre, basandosi su diversi informazioni apparse nel Social Twitter, pare che la Stagione 6 sia realizzata seguendo il tema DC Comics. Infatti, prendendo in considerazione le parole di uno dei membri di Epic Game ossia Donald Mustard, pare che dentro il Battle Royale possano presentarsi anche situazioni in cui è presente persino Batman. Anche se per il momento si tratta solo di rumor ed indiscrezioni, numerosi sono gli appassionati che hanno riflettuto su questo. In molti credono che, all’interno di questa nuova stagione, ci potranno essere numerosi avvenimenti che dirigono la mente verso i famosi eroi dei fumetti DC Comics.

Leggi anche -> The Last of Us Parte 2, trovata un’animazione rara di Ellie – VIDEO

Per il momento sull’isola di Epic Games sono già presenti alcuni personaggi come Joker e Aquaman. È importante aggiungere che mancano personaggi molto importanti quali Superman oppure Wonder Woman. Quindi, per ora, ancora non si conosce molto riguardo questa nuova stagione. Tuttavia le sorprese su Fortnite non mancano mai. Scorrendo verso il basso il post che ha come protagonisti gli eroi DC Comics.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)