Fortnite: Tavolaccia e le sfide per gli V-Buck, ecco come

Fortnite
Fortnite V-Buck sfide Tavolaccia (screenshot YouTube)

Sono rimaste poche ore per riuscire ad acquistare il bundle di Venom sullo store di Fortnite. Solo per oggi sono disponibili V-Buck da ottenere gratis

Sul negozio di Fortnite è disponibile per poche ore ancora il Bundle Venom. Per riuscire ad acquistarlo sono necessari i V-Buck ma, potrebbe accadere, di non averne abbastanza. Fortunatamente le sfide di Salva il Mondo sono ottime per riuscire a guadagnare V-Buck in più, ottimi per potersi aggiudicare la fantastica skin di Venom ed altri premi succulenti.

Prima di tutto è anche utile ricordarsi di portare a termine gli obiettivi giornalieri. per quanto possa sembrare banale, in realtà sono un’ottima soluzione per guadagnarsi un numero consistente di V-Buck. Esattamene, un quantitativo di gettoni che può variare dalle 50 alle 100 unità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite e Houseparty, ora si può giocare in videochat

Fortnite, come ottenere tanti V-Buck

Fortnite
Fortnite V-Buck sfide Tavolaccia (screenshot YouTube)

L’appuntamento importante che viene segnalato è proprio quello relativo ad una delle seconde zone disponibili in Salva il Mondo. Si tratta di Tavolaccia, dove la sfida prevede di dover riuscire a sopravvivere alla tempesta di categoria 1. La zona specifica è Quartiere Industriale e, una volta completata la sfida, permette di ottenere 30 V-Buck, biglietti evento, oro stagionale e punti esperienza eroe x2. Se il livello giocatore è troppo basso non si può accedere a quest’area di gioco.

Tuttavia esiste uno stratagemma per accedervi, grazie all’aiuto di un amico di livello maggiore. Creare una lobby con i due personaggi, quello di livello maggiore del compagno ed il proprio ed ecco che si può partecipare a Tavolaccia. Per attivare questa lobby, in alto a destra della sezione Salva il Mondo c’è la selezione della privacy da impostare su “Solo Amici”. In questo modo non ci sono le limitazioni imposte dal battle royale in modo da poter puntare agli V-Buck delle sfide.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fortnite, Galactus e l’evento “Divoratore di Mondi”: torna il buco nero?