Fortnite e The Mandalorian, novità in arrivo sull’isola

Fortnite
Fortnite piccone fucile cecchino The Mandalorian (screenshot reddit.com)

Tra le presenze su Fortnite, quella di The Mandalorian è tra le più apprezzate. Ma sono in arrivo altre novità sul battle royale 

Molti sono i player che stanno amando follemente la Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite. Chi è arrivato a questo punto ha visto numerosi protagonisti presenti all’interno delle scorribande sull’isola.

Uno di questi è sicuramente il Mandaloriano, The Mandalorian, uno dei personaggi indiscussi. A poco a poco, si è trasformato nella star del Battle Pass. Anche se, secondo alcune indiscrezioni, pare che questo non sia ancora completo del tutto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Million Day di oggi 4 gennaio 2021: i numeri vincenti

Fortnite ha in serbo altro con The Mandalorian

Fortnite
Fortnite The Mandalorian (screenshot Twitter)

Secondo alcuni leak, riguardo al personaggio della serie Star Wars, numerose sarebbero le novità in arrivo. Cambiamenti interessanti partendo dal suo POI fino ad aggiungere un nuovo cosmetico all’interno del suo set. Ovviamente è bene sottolineare che le informazioni non sono ufficiali. Infatti si tratta solo di indiscrezioni trapelate su Twitter, ma non è la prima volta che queste poi si rivelano veritiere. Pertanto sperare non fa male.

Il primo elemento trapelato riguarda il leak del dataminer InTheShadeYT che prevederebbero dei cambiamenti al POI di The Mandalorian. Gli appassionati ed i gamer fedeli sanno che per adesso ha solo una piccola porzione di deserto dove si trova. Si tratta di tutta la zona di impatto del suo Razor Crest.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xbox Series X/S e le scorte finite, Microsoft accelera la produzione

Il secondo leak sembra che si tratti di un nuovo elemento cosmetico da attribuire al Mandaloriano. Il set composto da Baby Yoda, Razor Crest, delle emote, schermata di caricamento, spray ed alcuni equipaggiamenti delle armature. Inoltre, sembrerebbe, che stia per arrivare anche un piccone che risulta essere il fucile da cecchino di The Mandalorian.